Sabrina Secrets of a Teenage Witch in arrivo, le prime immagini

Avevamo parlato della versione teenager della streghetta Sabrina. Ecco le prime immagini.

Sabrina: Secrets of a Teenage Witch è la nuova serie animata ispirata ai fumetti “Sabrina the Teenage Witch” targati Archie Comics del 1962, dai qualii è stato tratto anche il cartoon dal titolo Sabrina del 1992. Avevamo anticipato dell’arrivo del nuovo cartone animato sviluppato da Pamela Hickey e Dennys McCoy, indirizzato ad un pubblico più vasto e non solo ai piccolini (la bimba del serie anni ’90 aveva 12 anni mentre nel fumetto è una teenager!) ma la data di lancio in Usa è stata posticipata.

Finalmente, andrà in onda sul canale statunitense The Hub dal 12 ottobre prossimo. Sono appena uscite via web le prime immagini e Sabrina Spellman, la protagonista, non ha il taglio corto come sembrava dal primo poster uscito l’anno passato.

Sabrina, per metà umana e per metà strega, frequenta le scuole superiori e studia anche stregoneria nel mondo magico. Cerca di convivere con le sue due nature con non poca difficoltà, e combatte i nemici: porta al collo un amuleto con cui viene avvertita dei pericoli e dei malvagi in avvicinamento.

Notate i personaggi in Cgi: c’è l’amico e geek boy Harvey, l’amica umana più cara, Jessie (che conosce il segreto di Sabrina come le zie, streghe anche loro) e il gatto magico Salem, un tempo umano, mandato a controllare la ragazza da Enchantra, la strega a capo dell’universo soprannaturale che vuole imporre delle “regole” a Sabrina. Salem, non è poi così malefico, e quando va a vivere con la ragazzina si trova subito bene: le sue intenzioni non sono malvagie. In realtà lo scopo della maggior nemica della streghetta è renderle la vita così infelice da spingerla a vivere per sempre nel modo magico. Il modo più semplice per controllarla è spingerla a sposare il figlio adolescente, Shinji, arrogante e molto capace nell’arte degli incantesimi. Ma i due si odiano e non riescono a sopportarsi.

Sabrina vive con le zie e non sa cosa sia accaduto ai propri genitori. Alla catenella porta appesi degli anelli di nozze dei genitori grazie ai quali riuscirà a capire che fine hanno fatto.

[Via ComicsAlliance]
[Foto Hubhub]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →