Home Canale 5 Ultimi 8 per i Soprano

Ultimi 8 per i Soprano

E’ ufficiale: I Soprano volge al termine. L’HBO ha annunciato per la prossima primavera gli 8 episodi “bonus”, quindi non una settima stagione completa, che concluderanno la serie cult. I fans hanno accolto come una sorta di liberazione la notizia tenuto conto delle precedenti curiose attese a cui il network li aveva sottoposti, vedasi l’inusuale

21 Dicembre 2006 07:36

E’ ufficiale: I Soprano volge al termine.
L’HBO ha annunciato per la prossima primavera gli 8 episodi “bonus”, quindi non una settima stagione completa, che concluderanno la serie cult.
I fans hanno accolto come una sorta di liberazione la notizia tenuto conto delle precedenti curiose attese a cui il network li aveva sottoposti, vedasi l’inusuale “pausa” di ben 21 mesi fra la quinta e la sesta stagione.
I Soprano hanno un ottimo seguito anche in Italia, a dimostrazione di ciò Mediaset, come nel caso di Smallville e O.C., ha utilizzato gli episodi delle ultime stagioni per dare vita al discutibile esperimento della pay-per-view del digitale terrestre che prevede la possibilità (pagando) di godere in anticipo rispetto all’analogico delle puntate inedite.
Probabile quindi che già verso la fine del 2007 i telespettatori paganti di Mediaset Premium potranno assistere all’epilogo delle vicende della famiglia italo-americana più famosa d’america.

Canale 5