• Tv

Sopranos’ Bonus

La notizia è vecchia di qualche giorno, ma pare un vero peccato di pigrizia non riportarla anche qui sul TvBlog. I Soprano, una delle serie tv più belle degli ultimi anni, prodotta dalla HBO, non finirà con la prossima serie di 12 episodi annunciata per marzo 2006. Ci saranno infatti 8 episodi bonus, da realizzarsi

di

La notizia è vecchia di qualche giorno, ma pare un vero peccato di pigrizia non riportarla anche qui sul TvBlog. I Soprano, una delle serie tv più belle degli ultimi anni, prodotta dalla HBO, non finirà con la prossima serie di 12 episodi annunciata per marzo 2006. Ci saranno infatti 8 episodi bonus, da realizzarsi per la messa in onda a gennaio 2007.
Non faranno parte di una settima stagione, nè è stato annunciato se saranno o meno gli ultimi episodi: la HBO ha bisogno di mantenere i Soprano in vita, e nel frattempo gli spettatori potranno godersi 20 episodi inediti nei prossimi due anni (altrettanti ne sono passati senza che ne venissero trasmessi altri).
Ne approfitto per segnalare ai lettori del TvBlog la deliziosa raccolta di terminologie italo-americane utilizzate dai protagonisti che si trova sul sito della HBO.
[Via CNN News – Sito ufficiale The Sopranos]