30 anni di Telenorba

Anche sui giornali nazionali è stata data enfasi ai 30 anni della fondazione dell’emittente pugliese Telenorba, una rete che a detta dei dati auditel risulta la prima tv locale per ascolti. Per festeggiare l’evento andrà in onda il 26 dicembre un gran galà con Simona Ventura, Al Bano, Renzo Arbore, Lino Banfi ma soprattutto Emilio


Anche sui giornali nazionali è stata data enfasi ai 30 anni della fondazione dell’emittente pugliese Telenorba, una rete che a detta dei dati auditel risulta la prima tv locale per ascolti. Per festeggiare l’evento andrà in onda il 26 dicembre un gran galà con Simona Ventura, Al Bano, Renzo Arbore, Lino Banfi ma soprattutto Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo che sugli schermi dell’emittente barese hanno dato vita al duo comico dei Toti e Tata.
In un mercato televisivo come quello italiano che rimane tutt’ora appanaggio di pochi protagonisti festeggiare i 30 anni e proiettarsi verso il futuro sicuramente è una cosa degna di notizia. In Spagna, ad esempio, sono molti i canali regionali che hanno comunque un’importanza a livello di produzione e di fruizione. A proposito voi che ne pensate?

Ultime notizie su Simona Ventura

Simona Ventura è una conduttrice tv, showgirl e attrice di Bentivoglio (BO) classe '65.

Tutto su Simona Ventura →