Home Notizie Star Academy: Dominique in finale

Star Academy: Dominique in finale

Ci scrive Filippo per segnalarci che Dominique Fidanza, l’ex Lollipop di cui avevamo parlato nel settembre scorso per la sua partecipazione a Star Academy – show francese simile ad American Idol -, è approdata in finale. La settimana prossima si scontrerà contro Cyril in una finale a due che non mancherà di pathos, viste le

16 Dicembre 2006 11:08

Dominique Fidanza Ci scrive Filippo per segnalarci che Dominique Fidanza, l’ex Lollipop di cui avevamo parlato nel settembre scorso per la sua partecipazione a Star Academy – show francese simile ad American Idol -, è approdata in finale. La settimana prossima si scontrerà contro Cyril in una finale a due che non mancherà di pathos, viste le ottime performance della cantante siciliana nelle scorse puntate della trasmissione e visto il tifo da stadio, bandierine dell’Italia incluse, nei suoi confronti, come lo stesso Filippo ci racconta.

Il suo successo da noi è durato pochissimo, ma lei, più delle altre vincitrici di Popstar, per voce e personalità avrebbe meritato maggior fortuna. Se Star Academy sarà il trampolino di lancio per una carriera più duratura, non posso che esserne felice.

[Link al video del suo passaggio alla fase finale]