Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2013: Amaurys Pèrez nel cast (Anteprima TvBlog)

Ballando con le stelle 2013: Amaurys Pèrez nel cast (Anteprima TvBlog)

Nuove indiscrezioni sul cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, in partenza sabato 5 ottobre su Rai1.

di Hit
pubblicato 9 Settembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:53

Il pallanuotista cubano, naturalizzato italiano Amaurys Pèrez, sarebbe pronto ad entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, il talent show ballerino, in onda da sabato 5 ottobre in prima serata su Rai1. L’atleta in forza nella squadra di pallanuoto napoletana dell’Acquachiara, che milita nella nostra serie A1, entrerebbe a rinforzare il già nutrito gruppo di sportivi che quest’anno e gli anni scorsi, hanno calcato e calcheranno le scene dell’auditorium del foro italico in Roma.

Si va sempre più formando quindi il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, che potrebbe avere al suo interno anche il discusso campione di calcio britannico Paul Gascoinge, di cui proprio in questi giorni si sta ragionando in Rai sull’opportunità di portarlo nel show del sabato sera di Rai1. Le cifre che circolano nei corridoi di viale Mazzini sono quelle che vi abbiamo anticipato noi nei giorni scorsi e cioè di un ingaggio del campione ex Lazio di 18 mila euro a puntata, un affare in termini economici, ma di questo Ballandi e la Rai dovranno ancora discutere.

Mentre appare sempre più “sportivo” il cast di questa edizione di Ballando con le stelle, con l’arrivo del pallavolista Mastrangelo, della campionessa di fioretto Elisa Di Francisca, mentre è saltato Oddo e su Corradi si sta ragionando. Nei prossimi giorni proseguiranno le riunioni per definire questo benedetto cast di Ballando, il 5 ottobre si avvicina e nessuno vuol sentir parlare di ulteriori slittamenti.

Ballando con le StelleMilly Carlucci