X Factor 6, Simona Ventura insultata da un concorrente. E passa pure Miss Italia

Scoppia la prima lite trash del talent show su Sky.

    UPDATE: Sempre Stefania Carini ha appena twittato che a passare le selezioni è stata pure Miss Italia dell’anno scorso, Stefania Bivone. La stessa che ci aveva anche provato anche a Sanremo Social.

    Stefania Bivone è Miss Italia 2011
    Stefania Bivone è Miss Italia 2011
    Stefania Bivone è Miss Italia 2011
    Stefania Bivone è Miss Italia 2011

    Stefania Bivone a SanremoSocial Day 2012



Simona Ventura l’aveva preannunciato: nella prossima edizione di X Factor, la sesta per la precisione, i giudici saranno meno buonisti. Forse perché l’annata scorsa è stata meritocratica e non c’era molto da criticare, forse perché era la prima volta su Sky e bisognava andarci coi piedi di piombo.

Ora che l’effetto curiosità sulla giuria è svanito, vista la riconferma dell’intera squadra, non si può che ricorrere a espedienti “tutto pepe” per tenere alto l’interesse verso il format. Detto, fatto.

La giornalista Stefania Carini via Twitter, infatti, ci informa che Simona Ventura si è appena lanciata in una cazziata memorabile. L’episodio è avvenuto poco fa durante le audizioni di Milano, ancora in corso, dopo quelle di Rimini e Andria.

Un aspirante concorrente avrebbe insultato la Ventura, che sarebbe andata su tutte le furie ribattendo:

“Mi fai pena”.

Va detto che la giudice l’anno scorso aveva già avuto degli attriti con Jessica, poi sua pupilla nonché fidanzata di Morgan. Ma non si raggiunsero mai livelli simili.

Chi volesse rispolverare la Ventura materna, che l’anno scorso tornava in punta di piedi in giuria, può sintonizzarsi da domani sera su Cielo, ogni domenica alle 21.00, per Un anno di X Factor. Trattasi di un meglio di della scorsa edizione, dai casting sino alla proclamazione della vincitrice, Francesca Michielin, con tanto di film dedicato.

Ultime notizie su X Factor

Tutto su X Factor →