Home Paola Perego La Vita in diretta: Alla prima la staffetta fra Mara Venier e Paola Perego e l’arrivo di Elisabetta Canalis

La Vita in diretta: Alla prima la staffetta fra Mara Venier e Paola Perego e l’arrivo di Elisabetta Canalis

Prende il via lunedì il nuovo corso del popolare appuntamento pomeridiano di Rai1 Vita in diretta

di Hit
pubblicato 6 Settembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:52

Mara Venier torna sul luogo del delitto per consegnare la staffetta della conduzione di Vita in diretta all’amica Paola Perego. Si aprirà in questo modo la nuova stagione dello storico contenitore di Rai1 con Mara che passerà le consegne della conduzione del programma che l’ha vista protagonista per ben tre stagioni televisive. E’ confermata dunque la notizia, che circolava da settimane che voleva proprio Mara ospite della prima puntata della nuova serie del programma, un segno di continuità rispetto alla stagione appena terminata del programma del pomeriggio di Rai 1.

La Vita in diretta riparte lunedì con Elisabetta Canalis

Lunedì prende dunque il via la nuova stagione di Vita in diretta e la ripartenza, si è proprio il caso di dire ripartenza, vede una rivoluzione sia nella parte dirigenziale, che autorale e per finire anche nelle persone che ci metteranno la faccia, ovvero i conduttori. Via Mara Venier e via Marco Liorni, in arrivo come si sa ormai da molto tempo ed i lettori di TvBlog lo sanno bene, la coppia formata dalla conduttrice Paola Perego e dal giornalista, inviato speciale del Tg1 Franco Di Mare.

Nella rivoluzione in atto da lunedì prossimo, un nuovo studio ed una nuova impaginazione del programma, che assomiglierà di più ad una specie di astronave dell’informazione in cui i due condottieri porgeranno al pubblico televisivo i vari momenti della trasmissione, passando dagli argomenti più leggeri della prima parte del programma a quelli più attenti all’attualità giornalistica della seconda parte.

In arrivo nel “cast” degli inviati del programma anche l’ex Miss Italia, precisamente dell’anno 2001, Daniela Ferolla. La modella calabrese, già in predicato di prendere il posto di Miriam Leone al fianco di Tiberio Timperi nell’appuntamento del week end mattutino di Rai1 Unomattina in famiglia in partenza ai primi di ottobre, nel frattempo diventata giornalista, sarà una delle nuove inviate del programma del pomeriggio di Rai1. Altra notizia che possiamo darvi in anteprima è l’ospitata nella prima puntata della nuova Vita in diretta della showgirl sarda Elisabetta Canalis, reduce dalla rinuncia al programma Mission, come vi avevamo rivelato tempo fa.

L’ex conduttrice di Sanremo ed ex compagna di George Clooney sarà quindi ospite del programma di Rai1 proprio nel giorno del battesimo come conduttrice di Vita in diretta di Paola Perego, assieme a Mara Venier che aprirà il programma. Un modo quindi per sentirsi “in famiglia” nel giorno del debutto in una nuova importante avventura professionale.

Paola Perego