Home Ballando con le Stelle Lorenzo Flaherty a Ballando con le stelle 2013 (Anteprima TvBlog)

Lorenzo Flaherty a Ballando con le stelle 2013 (Anteprima TvBlog)

Proseguono le anteprime sul cast della nuova serie di Ballando con le stelle, oggi noi di TvBlog ne aggiungiamo una che riguarda un personaggio del mondo della fiction televisiva.

di Hit
pubblicato 4 Settembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:52

Ha debuttato in televisione nella serie di telefilm di Rai2 Aquile diretta da Nini Salerno, in cui interpretava il pilota di aerei Stefano Zucchi, ma per il grande pubblico è Riccardo Venturi dei RIS Delitti imperfetti, fiction di Canale5, parliamo di Lorenzo Flaherty. TvBlog è in grado di anticiparvi che farà parte del cast della prossima serie del varietà del sabato sera di Rai1 Ballando con le stelle, in partenza il 28 settembre in prima serata su Rai 1.

Alle indiscrezioni che vi avevamo rivelato mesi fa dell’arrivo di Corradi ed Oddo, oltre alla voce lanciata dal tabloid inglese The Sun, che ha rivelato di una trattativa fra Milly Carlucci e Paul Gascoigne, per portare il controverso calciatore britannico nel sabato sera di Rai 1,insieme al pallavolista Luigi Mastrangelo, oggi noi di TvBlog aggiungiamo il nome di Lorenzo Flaherty. Romano, classe 1967, , l’attore interprete di tante fiction televisive debutta così nel varietà, assieme ad un altro attore, anche lui affezionato interprete di fiction televisive, Roberto Farnesi.

Come vi abbiamo detto, la contrattualizzazione dei personaggi che dovrebbero far parte di Ballando con le stelle 2013 procede molto a rilento, provocando anche un inevitabile nervosismo nel team dello show del sabato sera di Rai1, ad ormai pochissime settimane dalla messa in onda. Sulla carta comunque il cast sarebbe in dirittura d’arrivo, mancherebbero solamente, piccolo particolare, alcune firme dei protagonisti su quelle “carte”, ma tutto dovrebbe risolversi nei prossimi giorni.

Ballando con le StelleMilly Carlucci