Home Notizie Lele Mora inquisito?

Lele Mora inquisito?

Sarebbe formalmente iscritto nel registro degli indagati, Lele Mora, insieme al fotografo Fabrizio Corona, anche se non ci sono conferme ufficiali dalle fonti della magistratura. E’ il risultato di una giornata di interrogatori tenuti dal pm Johnny Henry Woodcoock, che ha sentito una quindicina di persone, fra cui Simona Ventura, Emilio Fede, Aida Yespica. L’inchiesta

5 Dicembre 2006 11:59

Lele Mora Sarebbe formalmente iscritto nel registro degli indagati, Lele Mora, insieme al fotografo Fabrizio Corona, anche se non ci sono conferme ufficiali dalle fonti della magistratura.
E’ il risultato di una giornata di interrogatori tenuti dal pm Johnny Henry Woodcoock, che ha sentito una quindicina di persone, fra cui Simona Ventura, Emilio Fede, Aida Yespica. L’inchiesta riguarda una serie di foto-scoop, probabilmente create ad arte, con conseguente ricatto: ai vip sarebbe stata chiesta una somma in denaro per evitare la pubblicazione di scatti compromettenti.
E’ questo il nuovo capitolo di Vallettopoli.
In tempi non sospetti, avevamo rilevato una serie di uscite di scena dalla scuderia di Mora, fra cui quella della Ventura, della Satta, di Elena Santarelli, di Manuela Arcuri, di Gene Gnocchi, e ci eravamo interrogati in merito.
Ora, questo evento fa sorgere nuovi quesiti, nuove domande.
Ovviamente, prima di giudicare occorre ascoltare, capire, e lasciare che il pm faccia il suo dovere.