Disney: Wander Over Yonder, nuova serie animata comica in arrivo

Wander Over Yonder è la nuova serie animata targata Disney che andrà in onda prossimamente anche in Italia.

Wander Over Yonder è una nuova serie animata prodotta da Disney Television Animation per il canale Disney Channel, creata dall’ideatore e produttore Craig McCracken (Le Superchicche). Del cartone è stato trasmesso un assaggio ad agosto su Disney Channel Usa, e ora si attende la preview gratuita dei primi due episodi della serie, The Greatest e The Egg, dispondibili su iTunes dal 30 agosto.

Wander una creatura arancione senza naso con un cappello verde sul capo, è un viaggiatore intergallattico che va di pianeta in pianeta in compagnia del suo destriero parlante Sylvia, per aiutare le creature ad essere felici e vivere libere. deve però scontrarsi contro Lord Hater e l’esercito dei malefici Watchdogs, suoi servitori fedeli, che si occupano delle azioni più sporche.

Le creature robotiche, con un solo occhio spietato, e piuttosto irascibili, sparano raggi laser. Come il loro signore, Lord Hater -che le ha ai lati della testa- hanno una saetta sulla testa. L’imperatore vuole impossessarsi di ogni possibile regno sparso per l’universo e combatte con furia sul campo di battaglia anche quando Wander, durante il suo primo viaggio vuole fare un picnic sotto la volta celeste. Trova il cattivone che gli mette i bastoni tra le ruote. Wander è un tipo determinato, e con l’ottimismo e l’ironia che lo contraddistinguono, riesce comunque a sbaragliare il malvagio.

In attesa che arrivi anche sui nostri canali, vi segnalo la clip The Picnic.

[iframe width=”620″ height=”385″ src=”//www.youtube.com/embed/S-TgEJTTy9o” frameborder=”0″]

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →