Blu Blu Beach, da stasera alle 20.00 su La3 tanti reduci da reality

blu blu beach
I reduci da reality trovano sempre una buona occasione per riciclarsi in altri reality, anche sul satellite. Da stasera alle ore 20.00 su La3 (Sky canale 143), su tablet e smartphone “3” e in streaming su www.la3tv.it, va in onda Blu Blu Beach, il primo reality beach che in otto puntate mette alla prova sei concorrenti con la ferrea legge dello sport.

Nel cast il più Bello d'Italia 2008 Francesco Allegra, la figlia d'arte ed ex naufraga Francesca De Andrè, direttamente dal Gf 12 lo "squalo" Luca Di Tolla, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne e re del gossip Matteo Guerra, la showgirl ex tronista Giulia Montanarini e l'ex Pupa Monica Richetti.

Se in passato hanno partecipato a trasmissioni o a reality-show dove la vittoria veniva decretata col televoto. In Blu Blu Beach sarà invece messa alla prova la loro tenuta fisica e psicologica: una sfida contro loro stessi e con il mare tanto amato, quando si è in vacanza, ma altrettanto insidioso quando lo si deve affrontare con determinazione e coraggio.

Conduce Peppe Quintale, storica ex iena di Italia1 ed ex inviato a Quelli che il Calcio, oltre che ex naufrago dell'Isola. Peppe dal 2006 è direttore artistico e volto de La3.
 
Nella splendida cornice naturale del golfo di Djerba in Tunisia, nel villaggio nel villaggio Going ‘Iliade’, i concorrenti seguiranno lezioni teoriche e pratiche allenandosi in tre specialità: catamarano, sci d’acqua e windsurf. Non avranno un attimo di tregua, seguiti da quattro maestri campioni nelle rispettive discipline che saranno anche gli unici compagni di viaggio che avranno per arrivare alla gara finale.


Le telecamere seguiranno i concorrenti in tutte le loro attività, documentando i vari momenti della loro esperienza: le lezioni, le prove extra, che determineranno importanti benefici o punizioni, le pause al Cafè Moro, i momenti di tensione, i pasti dietetici e i momenti di relax.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: