Home Notizie Dexter 7, arriva Yvonne Strahovski. E Shonda Rhimes svela perchè (spoiler) hanno lasciato Private Practice e Scandal

Dexter 7, arriva Yvonne Strahovski. E Shonda Rhimes svela perchè (spoiler) hanno lasciato Private Practice e Scandal

Yvonne Strahovski sarà nella settima stagione di Dexter. Shonda Rhimes ha spiegato come mai due attori di Scandal e Private Practice hanno lasciato gli show

pubblicato 13 Giugno 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:05

Nuovo ingresso nella settima stagione di “Dexter”, in onda dal 30 settembre in America: Yvonne Strahovski (foto), che il pubblico conosce per il ruolo di Sarah in “Chuck”, farà infatti parte della nuova stagione dello show per un numero imprecisato di episodi.

-Attenzione: spoiler-
La Strahovski sarà Hannah McKay, una donna indipendente e forte con un oscuro passato alle spalle. Quando la omicidi di Miami inizierà ad indagare su alcuni casi del passato, le sarà chiesto di dare una mano. Dexter (Michael C. Hall) scoprirà che la donna ha qualcosa da nascondere ed, ovviamente, cercherà di capire cosa possa essere. La Strahovski si aggiunge ad altri attori che faranno parte della settima stagione dello show, ovvero Jason Gedrick, Ray Stevenson e Katia Winter.

Per “Private Practice” e “Scandal”, invece, sono previste alcune uscite importanti. Shonda Rhimes, creatrice dei due show, ha spiegato i motivi per cui nella sesta stagione del medical drama e nella seconda della serie ambientata nel mondo delle pubbliche relazioni non vedremo due personaggi principali (dopo il salto, spoiler).

Cominciamo da “Scandal”. Nella seconda stagione non tornerà Henry Ian Cusick, interprete di Stephen. “E’ un gran ragazzo”, ha detto la Rhimes alle conferenze “Produced By” di Los Angeles. “Nel realizzare lo show, per lui c’era da fare meno di quanto meritasse. Mi sono chiesta se dovessi tenerlo lontano da altri progetti”. La risposta già la sappiamo.

In “Private Practice”, invece, non vedremo Tim Daly (Pete). La Rhimes ha ammesso che qui ha avuto peso l’aspetto economico:

“Ci sono un sacco di problemi di budget su questo show. Dobbiamo assicurarci che sia fattibile, che produca guadagni. Mi sembra che Tim abbia fatto un incredibile viaggio”.

Diversi, invece, i motivi che hanno spinto Kate Walsh ad abbandonare la serie dopo i tredici episodi della sesta stagione. L’attrice ha confermato al programma “Bethenny” che la prossima sarà la sua ultima stagione:

“E’ stato bello essere Addison. Sono grata a Shonda Rhimes ed a tutti i fan che ci sono stati fin dal primo giorno. Sono molto entusiasta per l’ultima stagione. Per me inizia un nuovo capitolo”.

L’uscita dello Walsh, però, potrebbe non significare la fine della serie. A rivelarlo la stessa Rhimes, secondo cui “mi è stato detto che non mi è permesso pensare che questi episodi siano gli ultimi”.

[Foto | © TM News]