Home I Fatti Vostri Rai2 – Ai Fatti vostri confermati Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Paolo Fox

Rai2 – Ai Fatti vostri confermati Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Paolo Fox

I fatti vostri torna a settembre con il cast confermato: Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Paolo Fox

di Hit
pubblicato 12 Giugno 2012 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:30


Nonostante alcune indiscrezioni di stampa volessero, in queste ore, un cambio completo del parco conduttori del programma del mezzogiorno di Rai2 I Fatti vostri – in particolare Sorrisi ipotizzava l’arrivo di un nuovo terzetto alla guida del varietà diretto da Michele Guardì: Michele Cucuzza, Laura Barriales e Claudio Lippi – dalla Rai, dove in queste ore sono in “stampa” i palinsesti che verranno distribuiti la settimana prossima alle presentazioni di Milano e di Roma, giungono notizie diametralmente opposte.

Arriva infatti la conferma in toto del cast dell’edizione appena terminata dei Fatti vostri. A partire quindi dal prossimo mese di settembre alla guida del programma del mezzogiorno del secondo canale dell’ente pubblico, rimarranno Giancarlo Magalli (che si concederà probabilmente solo una licenza su Rai1 per condurre con Costanzo e Lippi “Gli spietati” con Miriam Leone), Adriana Volpe (che sempre Sorrisi dava alla conduzione di Mezzogiorno in famiglia, programma quest’ultimo che vede confermato il cast con Amadeus, Laura Barrialles e Sergio Friscia), Marcello Cirillo e Paolo Fox.

Una conferma per il quartetto diretto da Michele Guardì che arriva dopo una stagione in cui il programma del mezzogiorno di Rai2 ha praticamente mantenuto il suo pubblico rispetto all’annata precedente, con una media del 10,27 di share e 895.000 telespettatori. Nella stagione precedente la media fu di 892.000 telespettatori pari al 10,35% di share, come abbiamo visto nella nostra recente analisi degli ascolti stagionali.

Giancarlo MagalliI Fatti Vostri