• Tv

I Human – La Macchina Perfetta: Camila Raznovich torna in tv su DeaSapere

Camila Raznovich torna in tivvù dal 15 settembre con I Human – La Macchina Perfetta: un viaggio alla scoperta del corpo umano.

di grazias

Non tutti gli ex veejay di Mtv sono riusciti a ritagliarsi un posto in tv dopo i fasti loro concessi dall’emittente musicale. Se alcuni sono finiti nel dimenticatoio, altri invece, come Victoria Cabello e Alessandro Cattelan hanno avviato sfolgoranti carriere tivvù. Ora è il turno di un altro ex volto della rete che risponde al nome di Camila Raznovich, storica conduttrice di Love Line, pronta a tornare nei nostri piccoli schermi dal 15 settembre con I Human – La Macchina Perfetta in onda su DeaSapere HD (canale 420 di Sky).

Il programma si addenterà nei misteri di quella macchina perfetta che è il corpo umano avvalendosi, come ci racconta proprio oggi il Corriere, di cinque documentari della BBC realizzati con tecniche sofisticate in grado di mostrarci anche l’interno del nostro corpo. Ogni filmato verrà introdotto dalla conduttrice trentottenne che spiegherà l’argomento della puntata prima di lasciare la parola ad esperti documentaristi.

I temi sono tra i più vari: Camila si interrogherà su cosa ci porti a sognare, sui motivi per cui perdiamo il controllo e su come percepiamo la realtà, ad esempio. Ogni introduzione partirà da una scena in cui un gruppetto di attori reciterà il momento in cui nella vita reale prende avvio la reazione protagonista della puntata. Tale momento verrà quindi “congelato” grazie ad un provvidenziale blocco del tempo che consentirà alla conduttrice di cominciare il suo racconto sul tema.

Se volete conoscere qualcosa di più su voi stessi e su come funzioni la vostra mente e il vostro corpo, l’appuntamento è per il 15 settembre su DeaSapere HD con Camila Raznovich!

[Foto: Facebook]