Home Italia 1 Futurama: i nuovi episodi dall’11 giugno su Italia1

Futurama: i nuovi episodi dall’11 giugno su Italia1

Torna Futurama, la saga animata di fantascienza, su Italia1.

pubblicato 7 Giugno 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:12


Ne avevo parlato un paio d’anni fa. Si tratta della sesta stagione di “Futurama” trasmessa in Usa a giugno 2010 . Ho appena scoperto che finalmente arriva anche da noi, strong>a partire dall’ 11 giugno. Mancava dai nostri teleschermi da un anno e mezzo e ne sentivamo la mancanza.

La serie va in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Italia1, mentre negli Usa sta per partire la settima (e forse ne sarà prodotta un’ottava) che sarà trasmessa a partire dal 20 giugno su Comedy Central. I primi episodi sono intitolati “Rinascita”, “L’attacco di un’app”, “Il grande Da Vinci”, “Ispezione Letale”, “Fry il ritardatario”. In particolare il primo episodio in America, su Comedy Central, ha raggiunto ascolti record. Vedremo l’effetto che farà a noi: sono emozionata, e voi?

Sono curiosa di vedere “Ispezione Letale” che vede come protagonista il robottino Bender. Il personaggio scopre di non essere immortale come lui ha sempre pensato. Con l’aiuto di Hermes decide, così, di confrontarsi con la persona che lo ha costruito, a lui noto solo come Ispettore 5.

Italia 1