Linea Gialla: Salvo Sottile porta la cronaca nera su La7

Salvo Sottile approda su La7 da settembre con Linea Gialla.

Finalmente abbiamo il nome del programma che Salvo Sottile, dopo aver lasciato Mediaset a sorpresa, condurrà su La7. Il format si chiamerà Linea Gialla e vedrà il giornalista alle prese con ciò che gli riesce meglio: il racconto della cronaca nera. Il programma partirà a settembre e andrà in onda ogni martedì. Per ora è disponibile un promo con il neoacquisto di La7 e la sua espressione perennemente accigliata d'ordinanza.

Su Twitter Sottile aveva annunciato questa mattina che oggi sarebbe stato il gran giorno dell'annuncio del titolo del suo nuovo programma e poi aveva postato un cinguettio divertito su quanta fatica ci volesse per mettere in piedi la sua inedita avventura sulla rete di Cairo:

Ma, come si diceva, è disponibile un promo di Linea Gialla che andrà in onda "prossimamente" su La7. Queste le parole di Sottile durante il breve filmato:

Dettagli, prove e indizi, testimonianze, ipotesi, fatti, la cronaca e i suoi misteri. Senza sosta indagheremo, insieme cercheremo risposte attraverso un filo diretto con voi, anzi una linea.

E se volete anche le immagini a corredo di questa descrizione, eccole qua:

Ora non ci resta che aspettare la data di partenza di Linea Gialla su La7!

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: