La battuta del giorno – Milly Carlucci fa una gaffe

La battuta di per sè non è tra quelle che ti fanno sganasciare dal ridere. Ma suona strana se a pronunciarla è una maestrina della penna rossa come Milly Carlucci, la più perfezionista delle conduttrici di nuova generazione. Quest’oggi era ospite al Tv Talk per parlare della sfida Ballando–C’è Posta per te, che ha visto

milly carlucci tv talkLa battuta di per sè non è tra quelle che ti fanno sganasciare dal ridere. Ma suona strana se a pronunciarla è una maestrina della penna rossa come Milly Carlucci, la più perfezionista delle conduttrici di nuova generazione. Quest’oggi era ospite al Tv Talk per parlare della sfida BallandoC’è Posta per te, che ha visto penalizzato il primo dalla sua ripetitività. Tuttavia, è intervenuta nel corso della puntata anche per dire la sua su altri argomenti. Al momento in cui le chiedono, ad esempio, se ha visto Il padre delle spose con Lino Banfi, scopriamo che anche la Carlucci è umana:

“Ah, la fiction? No, purtroppo non l’ho potuta vedere perchè la domenica ho l’abitudine di andare a mangiare fuori con la famiglia.”

Sbaglio, o è andata in onda di lunedì? Milly, perdonaci questa segnalazione ma lo si fa con simpatia.

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →