Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – I sussurri del deserto fra Zelig Anthology e Squadra Speciale Cobra 11

Analisi Auditel – I sussurri del deserto fra Zelig Anthology e Squadra Speciale Cobra 11

Per il ciclo “Amori all’improvviso” la prima rete della televisione pubblica ha trasmesso la pellicola I sussurri del deserto, a cui Canale5 ha contrapposto il varietà Zelig Anthology.

di Hit
pubblicato 31 Luglio 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:51

Sulla seconda rete della Rai sono andati in onda i telefilm Squadra Speciale Cobra 11, Strike Back e Supernatural, mentre Rai3 ha passato il varietà Circo Estate 2013. Italia1 ha mandato in onda il telefilm CSI: Scena del crimine, mentre Rete4 ha diffuso il film Amelia e La7 la versione estesa del talk show In Onda Estate. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti della serata di ieri fra queste 7 proposte televisive.

La serata parte con la sfida dell’access prime time e con la vittoria della curva blu del varietà dei ricordi di Rai1 Techetechetè che va a scorrere fra il 16 ed il 21% di share, mentre la curva arancione del varietà scacciapensieri di Canale5 Paperissima sprint parte dal 12 e chiude al 19% di share. Segue al terzo posto la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 che sfonda il muro del 10% di share, a sua volta seguita dalla curva verde di Un posto al sole su Rai3 che sfiora la linea del 105 di share.

Prime time con la vittoria della curva blu di Rai1 con il film I sussurri del deserto, curva questa che scorre appena al di sopra della linea del 15% di share, con picco finale al 21% di share. Segue fibrillante, la curva arancione del varietà di Canale5 Zelig Anthology che scorre nella corsia che va dal 10 al 15% di share. Terzo posto assoluto per la curva rossa di Rai2 con il telefilm Squadra Speciale Cobra 11 che scorre dapprima attorno all’8% di share e poi in salita fino all’11%, seguita dalla curva azzurra di Italia1 che scorre con il telefilm CSI stabile, attorno all’8% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi