Home Serie Tv Serie Tv, novità: Mather Zickel in Bones 9, Indira Varma in Game of thrones 4

Serie Tv, novità: Mather Zickel in Bones 9, Indira Varma in Game of thrones 4

L’attore di House of Lies reciterà nella nona stagione di Bones, mentre l’ex attrice di Roma prenderà parte alla quarta stagione di Game of thrones.

pubblicato 26 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:09

Bones: Mather Zickel è stato scritturato per recitare il ruolo dell’ex prete che condivide il passato di Booth nella nona stagione della serie Fox. Il suo personaggio, Aldo Coulter, era l’ex confessore di Seeley quando lui era un cecchino dei Ranger. Aldo ora è il gestore di un bar e ha ancora un legame molto stretto con Booth.

Castle: Glenn Morshower sarà guest star del secondo episodio della sesta stagione della serie. L’attore interpreterà il ruolo di Michael Reed, un ex generale che sta cercando di nascondere alcuni segreti del suo passato.

Dominion: SyFy ha dato l’ok per la produzione del pilot di 90 minuti della possibile serie basata sui personaggi di Legion, il film del 2010 interpretato da Paul Bettany. Dominion è descritto come un epic drama d’azione soprannaturale, racconta la guerra tra un esercito di angeli e gli esseri umani ed è incentrato su un giovane soldato ribelle che scopre di essere l’improbabile salvatore dell’umanità.

Game of thrones: Indira Varma prenderà parte alla quarta stagione della serie. L’attrice sarà Ellaria Sand, una delle amanti di Oberyn Martell / Red Viper. La coppia ha avuto quattro figlie, che insieme alle altre figlie illegittime di Martell, sono conosciuti collettivamente con il nome di Sand Snakes.

The Mentalist: Josie Davis apparirà nella season premiere della sesta stagione della serie, vestendo i panni di Sonya una cameriera di un autogrill per camionisti visitato da Jane e Lisbon quando indagano su uno dei possibili sette Red John.

Tyrant: Mehdi Dehbi e Moran Atias sono entrati a far parte del cast della prima stagione del drama FX creato da Howard Gordon, Gideon Raff e Craig Wright, incentrato su una famiglia americana, formata da Barry, Molly e i loro figli, che si ritrova a vivere in una nazione mediorientale politicamente instabile. Dehbi sarà Abdul, un bel ragazzo che ha il compito di tenere Sammy, il figlio adolescente di Barry, fuori dai guai. Atias sarà Leila, la splendida, elegante e intelligente moglie del fratello maggiore di Barry, Jamal, nonché madre di Ahmed.