Abc upfront 2012-13: Revenge la domenica al posto di Desperate Housewives con 666 Park Avenue. Comedy anche al venerdì, torna Alyssa Milano con Mistresses

Ecco le nuove seire tv, quelle cancellate e quelle confermate dalla Abc per la stagione tv 2012-13


E’ la Abc il terzo network ad annunciare il palinsesto per la stagione tv autunnale, che mostra come il network sia tra quelli che hanno saputo puntare meglio in questi mesi, tant’è che molte delle novità ora in onda torneranno con nuovi episodi. Un palinsesto che presenta, oltre a dieci nuove serie tv, anche alcune novità per i telefilm già in onda.

Nello specifico, una delle rivelazioni dell’anno, “Revenge”, si sposta alla domenica, nello slot che è stato di “Desperate Housewives”, concluso domenica. Nella stessa serata arriva anche lo show horror “666 Park Avenue”, con Terry O’ Quinn e Vanessa Williams. Il venerdì, inoltre, si apre alle comedy, con “Last man standing” e “Malibu Country”.

Il martedì arrivano (invece che al mercoledì) “Happy Endings” e “Don’t trust the B— in Apartment 23”, così come viene confermato “Private Practice” nella sua nuova collocazione. Il giovedì, oltre a “Grey’s anatomy” e “Scandal”, arriva “The Last resort” mentre, in midseason, ritorna Alyssa Milano con “Mistresses”. Dopo il salto, l’elenco delle serie rinnovate, di quelle cancellate e la descrizione dei nuovi telefilm.

Le nuove serie della Abc
Zero Hour
The Neighbors The Family Tools Red Widow

I telefilm rinnovati

Body of proof (terza stagione)
C’era una volta (seconda stagione)
Castle (quinta stagione)
Cougar Town (quarta stagione, in onda sulla Tbs)
Don’t trust the B— in Apartment 23 (seconda stagione)
Grey’s anatomy (nona stagione)
Happy Endings (terza stagione)
Last man standing (seconda stagione)
Modern Family (quarta stagione)
Private Practice (sesta stagione)
Revenge (seconda stagione)
Scandal (seconda stagione)
Suburgatory (seconda stagione)
The Middle (quarta stagione)

I telefilm cancellati/conclusi

Charlie’s angels (una stagione)
Desperate Housewives (otto stagioni)
Gcb (una stagione)
Man Up! (una stagione)
Missing (una stagione)
Pan Am (una stagione)
The River (una stagione)
Work it (una stagione)

I nuovi telefilm

  • Drama
  • 666 Park Avenue: basato sul romanzo di Gabriella Pierce, racconta la vita dei residenti di uno storico e misterioso condominio, chiamato “The Drake”. Jane Van Veen (Rachael Taylor) e Henry Martin (Dave Annable), giovane coppia dai solidi valori, accetta di gestire il condominio per conto del proprietario Gavin Doran (Terry O’Quinn). I due, però, non sanno che Gavin e sua moglie Olivia (Vanessa Williams) hanno in serbo per loro una sorte poco piacevole: l’edificio ha il potere di sedurre i suoi abitanti, dando loro tutto quello che vogliono, imprigionando al suo interno le loro anime. Prodotto da Bonanza Productions Inc., Alloy Entertainment e Warner Bros. Television.

    Last Resort: a 500 piedi di profondità, nell’oceano, lavora il Colorado, sottomarino balistico americano. Il suo lavoro è impercettibile, ma gli uomini al suo interno sono sempre pronti a darsi da fare. Ma quando al Capitano Marcus Chaplin (Andre Braugher) viene dato tramite radio l’ordine di attaccare il Pakistan, si rifiuta di eseguire l’ordine. Lo stesso fa il vice capitano Sam Kendal (Scott Speedman). Il sottomarino viene così preso di mira dall’America stessa, che lo considera un nemico in patria. Gli uomini e donne a bordo decidono di rigugiarsi su un’isola esotica, dove potranno trovare tranquillità, sentimenti e la possibilità di capire cosa sia successo. Prodotto da Middkid Productions e Sony Pictures Television.

    Mistresses: remake di una serie inglese, in cui quattro amiche si aiutano l’una l’altra nel riscoprire sè stesse. Savi (Alyssa Milano) cerca di migliorare la propria condizione nel suo studio legale e nel frattempo di costruire una famiglia col marito Harry (Brett Tucker). Sua sorella Josselyn (Jes Macallan), totalmente diversa, è single, ha numerosi ragazzi e non vuole seguire la strada di Savi. La loro amica April (Rochelle Aytes), con due figli e da poco vedova, cerca di tirare avanti grazie alle sue amiche. Karen (Yunjin Kim) è una psichiatra con uno studio tutto suo che si riavvicina alle sua amiche dopo aver avuto una relazione con un paziente finita male. Prodotto da Abc Studios.

    Nashville: Rayna James (Connie Britton) è una stella della musica country, che però non ha più il successo di una volta. I suoi discografici decidono di affiancarla a Juliette Barnes (Hayden Panettiere), stella nascente del genere, pronta a rubarle il posto. Rayna non vuole condividere il palco con la ragazza, e la scoperta della cantautrice Scarlett O’Connor (Clare Bowen) potrebbe cambiare le cose. Prodotto da Lionsgate, Abc Studios e Gaylord Entertainment.

    Red Widow: Martha (Radha Mitchell) ha sempre vissuto con la sorella Kat (Jaime Ray Newman) nel mondo della criminalità, essendo loro padre Andrei (Rade Sherbedzija) e la sua guardia giurata Luther (Luke Goss) due gangster. Ma quando, per colpa di traffico illecito di droga in cui sono coinvolti suo cognato Irwin (Wil Traval) ed il socio Mike (Lee Tergesen), suo marito viene ucciso, Martha decide di darsi da fare per scoprire la verità e mettere fine a questa violenza, con l’aiuto dell’agente dell’Fbi James Ramos (Mido Hamada). Prodotto da Abc Studios.

    Zero Hour: Hank (Anthony Edwards), direttore di una rivista sul paranormale, ha passato la sua vita a risolvere misteri e sfatare miti, tant’è che il suo motto è “La logica è la bussola”. Ma quando sua moglie Laila (Jacinda Barrett) viene rapita dal suo negozio di orologi antichi, per Hank si apre una sfida tutta nuova. In uno degli orologi della donna, infatti, Hank trova una mappa che potrebbe portare ad effetti incredibili. Se finisse nelle mani di White Vincent (Michael Nyqvist), sarebbe la fine. Hank cercherà di ritrovare sua moglie con i suoi assistenti, Rachel (Addison Timlin) ed Arron (Scott Michael Foster) ed a Becca (Carmen Ejogo), agente dell’Fbi, Hank dovrà riuscire a salvare l’umanità. Prodotta da Abc Studios.

  • Comedy
  • How to live with your parents (for the rest of your life): Polly (Sarah Chalke), madre single da poco divorziata, è dovuta tornare a casa dai suoi genitori eccentrici, Elaine (Elizabeth Perkins) e Max (Brad Garrett), con la figlia Natalie. Ma Polly è molto diversa dai suoi: lei è molto ansiosa, mentre loro no, lei fa fatica ad instaurare relazioni con gli altri, a differenza dei genitori. Ad aiutarla nella sua nuova vita ci sarà il migliore amico Gregg (Orlando Jones), l’ex marito Julian (Jon Dore) e la sua divertente assistente Jenn (Rebecca Delgado Smith). Prodotto da 20th Century Fox ed Imagine Television.

    Malibu Country: Reba Gallagher (Reba), che sognava di diventare una cantante country, scopre che il marito Bobby (Jeffrey Nordling), una star nel settore, la tradisce. Lei aveva sempre messo da parte la sua carriera per crescere la sua famiglia. Insieme alla madre Lillie May (Lily Tomlin) ed ai suoi due figli, si trasferisce a Malibu, per iniziare una nuova vita. Nonostante la simpatia della nuova sua nuova vicina Kim (Sara Rue), Reba si sente inadeguata, ma grazie alla sua famiglia ed al suo nuovo agente Geoffrey (Jai Rodriguez), cercherà di diventare una star. Prodotto da Abc Studios.

    The Neighbors: Debbie (Jami Gertz) e Marty Weavers (Lenny Venito) acquistano una casa nel quartiere esclusivo di Hidden Hills. I loro vicini, Reggie Jackson (Tim Jo), Jackie Joyner-Kersee (Toks Olagundoye), Dick Butkis (Ian Patrick) e Larry Bird (Simon Templeman), nono sono proprio quello che pensavano di trovare. Si nutrono leggendo, sono i maschi a rimanere incinti, e piangono con le orecchie. Ovvero, sono alieni in attesa di istruzioni dal loro pianeta e che non hanno mai incontrato degli umani. Prodotto da Abc Studios.

    The Family Tools: quando suo padre Tony (J.K. Simmons) ha un infarto e deve lasciare l’impresa di tuttofare che dirige, Jack (Kyle Bornheimer) non vede l’ora di dimostrare al padre di essere all’altezza. Ma il passato del ragazzo fa pensare a tutti che non se la caverà. Non lo aiuterà l suo assistente pasticcione Darren (Edi Gathegi) e la sorella di quest’ultimo, Liz (Danielle Nicolet). Jack si impegnerà anche grazie alla zia Terry (Leah Remini) ed al cugino Mason (Johnny Pemberton). Prodotto da Abc Studios.

    Il palinsesto autunnale Abc

    LUNEDI’
    20:00-Dancing With The Stars
    22:00-Castle

    MARTEDI’
    20:00-Dancing With The Stars Results Show
    21:00-Happy Endings
    21:30-Don’t trust the B— in Apartment 23
    22:00-Private practice

    MERCOLEDI’
    20:00-The Middle
    20:30-Suburgatory
    21:00-Modern Family
    21:30-The Neighbors
    22:00-Nashville

    GIOVEDI’
    20:00-Last Resort
    21:00 Grey’s anatomy
    22:00-Scandal

    VENERDI’
    20:00-Shark Tank (a novembre Last man standing)
    20:30-Malibu Country (a novembre)
    21:00-Primetime: What would you do?
    22:00-20/20

    DOMENICA
    19:00-America’s funniest home videos
    20:00-C’era una volta
    21:00-Revenge
    22:00-666 Park Avenue

    MIDSEASON
    Body of proof (da definire)

    LUNEDI’
    20:00-The Bachelor

    MARTEDI’
    20:00-How to live with your parents (for the rest of your life)
    20:30-The Famly Tools



    Abc upfront 2012-13, le nuove serie tv
    Zero Hour
    The Neighbors
    The Family Tools
    Red Widow
    Malibu Country
    Last Resort
    How to live wth your parents (for the rest of your life)
    666 Park Avenue

    Ultime notizie su Castle

    Castle è un procedural drama creato da Andrew W.

    Tutto su Castle →