La Nbc rinnova Law and order: unità speciale ed ordina Chicago Fire e Guys With Kids

Chicago Fire
La Nbc continua nella sua strada dei rinnovi e lanci di nuove serie pochi giorni prima degli upfront: ieri, il network ha annunciato il rinnovo di "Law and order: unità speciale" per una quattordicesima stagione, mentre ha ordinato "Chicago Fire". Entrambe le serie sono create da Dick Wolf.

Per "Law and order: unità speciale" la sorpresa non è molta, dal momento che la rete il mese scorso aveva rinnovato il suo contratto con Mariska Hargitay, interprete della detective Benson, che da un anno lavora senza il suo storico partner, il detective Stabler. Christopher Meloni ha infatti lasciato la serie lo scorso anno, dedicandosi a nuovi ruoli, come quello che lo vedrà al centro della quinta stagione di "True Blood".

"Chicago Fire" (foto) è invece una novità, e racconta le avventure di un gruppo di vigili del fuoco uomini e donne di Chicago. Se le premesse non sono originali, spicca il cast, che vede tra i protagonisti Jesse Spencer, il primo del cast di "Dr. House" (dove interpreta Chase) ad aver trovato un nuovo impegno dopo la chiusura del medical drama. Il cast della serie include anche Taylor Kinney, Teri Reeves, David Eigenberg, Charlie Barnett, Lauren German, Monica Raymund, Eamonn Walker e Merle Dandridge.

Il network, inoltre, ha anche ordinato "Guys With Kids", comedy prodotta da Jimmy Fallon e con protagonisti Jesse Bradford, Anthony Anderson e Zach Cregger nei panni di tre ragazzi alle prese con l'essere genitori, nonostante loro non si sentano del tutto adulti. Nel cast, anche Tempestt Bledsoe, nota per essere stato Vanessa ne "I Robinson".

Con queste, sono nove le nuove serie che la Nbc manderà in onda nei prossimi mesi. Il network ha già confermato le comedy "Save Me", "New Normal", "Animal Practice", "1600 Penn", "Go on" ed i drama "Hannibal" e "Revolution".

[Via TvLine]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: