Beavis & Butt-head: il ritorno, da domani su Mtv

Mike Judge’s Beavis and Butt-head: il ritorno, la nuova serie con i ragazzacci fan dell’heavy metal arriva su Mtv.


Avevamo anticipato che sarebbero arrivati presto anche in Italia. Mi riferisco ai teenager ‘politicamente scorretti’ Beavis e Butt-head, appassionati di tv ed heavy metal. A partire dal 10 maggio, ogni giovedì alle 22.50 su Mtv arrivano le attese puntate di “Mike Judge’s Beavis and Butt-head: il ritorno”, il famoso cartoon che torna dopo quattordici anni con l’ottava stagione (la settima si era conclusa nel lontano 1997).

Beavis and Butt-head è il cartone creato da Mike Judge che, sin dalla prima messa in onda nel 1993, ha dato uno scossone al mondo dei cartoni animati: due annoiati teenager fan dell’heavy metal che per combattere la noia passano le ore spaparanzati sul divano, spesso con qualcosa da sgranocchiare, a fare commenti scurrili e cattivi su tutto ciò che li circonda e che trasmette la tv, decidendo cosa è “cool” e cosa “sucks”, soprattutto nei videoclip musicali.

Quest’anno guarderanno anche due delle serie di punta di Mtv, “Jersey Shore” e “16&Pregnant”. Quanto le distruggeranno? Immagino che nell’era di Internet e del digitale, avranno modo di sbizzarrirsi tra youtube e social networks, con molte idee in più, per mettere in scena il tipico turpiloquio che li ha resi famosi.

Dopo il doppiaggio affidato a Elio e Faso degli Elio e Le Storie Tese (che hanno fatto epoca), Paolo Rossi e Marina Massironi (Daria), ora è la volta di Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli (“I Soliti Idioti”) rispettivamente nel ruolo di Beavis e Butt-head. Aspetto con ansia di vedere il logorroico il Grande Cornholio (alter ego di Beavis)! Se non riuscite a vederli in tv, c’è sempre modo di goderseli online su Mtv On Demand.

Beavis & Butt-head: il ritorno
Beavis & Butt-head: il ritorno
Beavis & Butt-head: il ritorno
Beavis & Butt-head: il ritorno

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →