Rai1 – Domenica in… 2012-’13: Confermati Massimo Giletti e Lorella Cuccarini

Confermato il cast di Domenica in anche per la prossima stagione televisiva 2012-’13 con Lorella Cuccarini e Massimo Giletti

di


Squadra che vince non si cambia, è questo il motto sposato da Mauro Mazza per il pomeriggio domenicale della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. TvBlog è in grado di anticiparvi infatti che la prossima edizione di Domenica in avrà la medesima struttura e gli stessi conduttori che ha avuto quest’anno. Aprirà quindi L’Arena di Massimo Giletti alle ore 14, fra il talk con temi di attualità ed interviste ai protagonisti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport.

Il programma che aprirà ancora una volta il pomeriggio domenicale della prima rete del servizio pubblico, tornerà quindi in onda a partire da settembre, dopo una stagione che lo ha visto raggiungere ed in alcuni casi superare il 30% di share nella prima parte, per una media totale nello spazio occupato (14-16:30) nelle puntate finora andate in onda del 22% con 4 milioni di telespettatori. Terminata l’Arena di Giletti, la linea passerà dalle ore 16 e 35 dopo il Tg1, al segmento Così è la vita, curato dalla squadra di Daniel Toaff, che vedrà ancora una volta protagonista Lorella Cuccarini per il terzo anno consecutivo nei pomeriggi domenicali della prima rete.

Conferma che arriva dopo una stagione in cui il programma, nelle puntate finora andate in onda, ha ottenuto una media che supera il 17% di share, con quasi 3 milioni di telespettatori ed una ristrutturazione rispetto al programma dell’anno precedente, ora più attento ai temi del sociale e meno al varietà classico. La linea passerà poi all’Eredità confermatissima con la conduzione di Carlo Conti che accompagnerà i telespettatori verso il Tg1 delle ore 20.

Ultime notizie su Domenica In

Domenica In è la trasmissione-fiume, mix di varietà, cronaca e costume, della domenica pomeriggio di RaiUno.

Tutto su Domenica In →