Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – P.S. I love you fra Zelig Anthology e Squadra Speciale Cobra 11

Analisi Auditel – P.S. I love you fra Zelig Anthology e Squadra Speciale Cobra 11

La Rete 1 della Rai ha trasmesso ieri sera, martedì 16 luglio 2013, il film P.S. I love you, a cui Canale5 ha contrapposto il varietà Zelig Anthology.

di Hit
pubblicato 17 Luglio 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:50

Sulla seconda rete della Rai sono andati in onda i telefilm Squadra Speciale Cobra 11, Countdown, Strike Back, mentre Rai3 ha passato il varietà Circo Estate 2013. Su Italia 1 è andato in onda il telefilm CSI: Scena del crimine, mentre Rete4 ha diffuso il film Blood diamond – Diamanti di sangue e su La7 è andato in onda il programma Donne, vittime e carnefici. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La serata parte con la sfida dei Tg delle ore 20 e con la vittoria della curva blu del Tg1 che scorre al comando al di sopra della linea del 20% di share, mentre la curva arancione del Tg5 si ferma al di sotto di questa soglia, con la curva del Tg La7 che non va oltre il 9% di share, mentre la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 supera la linea del 10% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu del varietà dei ricordi di Rai1 Techetechetè, curva questa che parte dal 17% e chiude al 24% di share. Segue la curva arancione del varietà scacciapensieri di Canale5 Paperissima sprint, curva questa che parte dal 12% e chiude al 19% di share.

Prime time con la curva blu di Rai1 con il film P.S. I love you che parte attorno al 19%, ma perde punti nel corso della serata, fino a scendere al di sotto della linea del 15% di share. La curva arancione del varietà di Canale5 Zelig Anthology fa peggio, scorrendo, calante, nella corsia che va dal 10 al 15% di share. Terza piazza per la curva rossa di Rai2 con il telefilm Squadra Speciale Cobra 11, curva di Rai2 calante poi con i telefilm Countdown e Strike Back. Seconda serata con il film di Rai1 che chiude al 20% di share, mentre in seguito affiora la curva gialla di Rete4 con il finale del film Blood Diamond.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi