Home Domenica In Ventura vs Giordano – parte seconda

Ventura vs Giordano – parte seconda

La prima puntata della saga Simona Ventura vs Giordano madre, come ricorderete, andò in onda durante un serale de L’isola dei famosi, dove Mona, accusata di essere una “salace scorretta” dalla signora Giordano, rispose che lei le mazzate le sa dare (cliccate qui se volete rivedere il video della pseudo rissa).Ieri pomeriggio a Domenica In

13 Novembre 2006 08:48

Simona Ventura La prima puntata della saga Simona Ventura vs Giordano madre, come ricorderete, andò in onda durante un serale de L’isola dei famosi, dove Mona, accusata di essere una “salace scorretta” dalla signora Giordano, rispose che lei le mazzate le sa dare (cliccate qui se volete rivedere il video della pseudo rissa).

Ieri pomeriggio a Domenica In è andata in onda la seconda puntata della saga. La Ventura era in collegamento da Milano, dallo studio di Quelli che, mentre la Giordano madre, con capelli rosso fuoco, si trovava negli studi Rai ospite di Massimo Giletti.
Dopo i soliti convenevoli, Giletti afferma di voler tentare una riappacificazione tra la conduttrice e la signora. Il tempo di dire qualche frase di circostanza e i vecchi rancori riaffiorano inesorabilmente. Ecco, a grandi linee, il dialogo.

Giordano madre: “Ma io non ho niente contro la Ventura, lei è solo volgare perché fa quella tv volgare…
Ventura: “Se per lei sono volgare, sono fiera di esserlo!
Giletti: “Ma Simona, la signora intende forse che hai preso le difese di…
Giordano madre: “Quella è una tv volgare, maleducata. Lei e poi quel Brogio hanno preso le difese di Chiapperini…
Ventura (visibilmente adirata): “Sua figlia è aggressiva, non accetta che qualcuno abbia un’opinione diversa dalla sua.
Giletti: “Sì la signora difende la figlia, certamente…
Giordano madre: “Macché, in quella situazione avrei difeso chiunque, non solo mia figlia…anche un conoscente, chiunque, contro le bugie, le volgarità, la maleducazione…

La discussione prosegue e la faccia di Simona si fa sempre più contrariata. Il tutto però finisce poi a tarallucci e vino, con un invito alla Giordano madre a partecipare ad una futura Isola…se ci sarà.

Se il primo round era andato a favore dalla Giordano madre, questo secondo è stato vinto della Ventura, che ha dimostrato un autocontrollo inaspettato nonostante le continue provocazioni della “rivale”. Insomma, per ora 1-1, ma lo spareggio non mancherà di certo. Quale sarà il prossimo ring?

Domenica InL'Isola dei FamosiRai 1