Milly Carlucci: “Stop per Ballando? Non voglio crederci” Ma Leone la gela “Deve solo riposare un po’ ”

Milly Carlucci si dice preoccupata per Ballando con le stelle e per il suo eventuale stop per la prossima stagione televisiva, ma oggi il direttore dell’intrattenimento Rai dice che “deve riposare per un po’”

di


Oggi dalle colonne del Corriere della sera, in un’intervista a Chiara Maffioletti, Milly Carlucci si dice preoccupata del possibile stop del suo Ballando con le stelle per la prossima stagione televisiva :

“Oggi, con tutte le voci che strillano, non puoi permetterti di stare fuori due anni. La cadenza annuale è quella giusta. Se aspetti di più, gli altri poi si infilano nella tua fetta di mercato, ci hanno già provato. Non voglio credere che Rai voglia rinunciare a Ballando. Il successo non è un opinione”

La Carlucci difende i risultati ottenuti quest’anno, pur perdendo con un campione di ascolti come è stato “Italia’s got talent” :

“Abbiamo mantenuto lo stesso numero di telespettatori dello scorso anno. Nell’era digitale tutte le prime serate sono scese al di sotto del 20% di share, noi no. Quanto allo scontro con Italia’s, visto che era un prodotto nuovo la curiosità è andata lì. Ma noi abbiamo un pubblico fedele. Ballando è un programma che con il televoto fa di gran lunga più incassi, abbiamo venduto pubblicità e telepromozioni a scatola chiusa, dimostrando che siamo un prodotto in salute”.

La conduttrice di Ballando cerca, come ovvio che sia, di difendere la propria creatura, ma a stretto giro di “posta” arriva la risposta, lanciata oggi ancora una volta dal profilo di twitter dell’attuale frontman, internet parlando, dell’intrattenimento del servizio pubblico Giancarlo Leone, che in un certo senso “gela” le aspettative della Carlucci, che per altro sempre in quell’intervista dice di stare già lavorando alla prossima edizione del talent ballerino di Rai1. Ecco cosa dice infatti il figlio dell’ex presidente della Repubblica Giovanni Leone :


Quel “Deve riposare un po’” lascia evidentemente intendere che “Ballando” potrà rimanere fermo quindi per almeno una stagione, visto che l’appuntamento con il talent ballerino di Rai1 era solitamente previsto per i primi mesi dell’anno. Voi che ne dite, cari lettori di TvBlog, si tratta di una scelta giusta quella dell’intrattenimento Rai, di rinunciare per almeno una stagione a Ballando?

I Video di Blogo

Antonio Ricci presenta Striscia la Notizia 2020-21

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →