Questa poi... (Saturday Night Live)

Saturday Night LiveNotizia Ansa.

Titolo: Saturday Night Live arriva a Milano

Sottotitolo: Format Usa su Italia 1, primo ospite Raul Bova

Testo dell'articolo: Arriva in Italia, e piu' precisamente su Raiuno, lo storico programma Usa, Saturday Night Live Show.

Non più tardi di ieri mattina, secondo l'Ansa anche L'isola dei famosi era trasmessa da RaiUno e la notizia è stata corretta solo in serata.

Questo comunque mi dà la possibilità di dare qualche informazione sulla tanto attesa versione italiana del Saturday Night Live, che debutterà domani sera (11 novembre) a mezzanotte su Italia1.
La versione americana sarà "imitata" fedelmente, o almeno queste sono le intenzioni degli autori. Un folto cast di comici esordienti parteciperà al programma ed animerà con una satira pungente la nottata. Il presentatore invece, personaggio del mondo dello spettacolo che avrà il compito anche di interagire coi comici, varierà di puntata in puntata e per l'esordio sarà Raoul Bova. Non mancherà l'intrattenimento musicale: per la prima serata sono state scelte Le vibrazioni.

Chissà se vedremo uscire dal programma gente del calibro di John Belushi, Eddy Murphy, Ben Stiller o Chris Rock (solo per citarne alcuni). Io non sono particolarmente fiduciosa, perché spesso siamo dei "maghi" nel rovinare i format e in questo caso non si tratta di un format "a caso". Spero di potermi ricredere.

  • shares
  • Mail
62 commenti Aggiorna
Ordina: