Amici 2012 – La terza puntata del serale con Claudia Gerini, Miguel Bosè e Fabio Cannavaro

I soliti idioti sono il duo comico della serata. Poi doppia eliminazione fra i big e continua la gara fra i giovani.

di


Amici 11 – Proseguono le grandi ospitate (o, per dirla con Tv Talk, la ampagna acquisti) per Amici di Maria De Filippi che domani, sabato 14 aprile 2012, alle 21.10 su Canale5, va in onda con il terzo appuntamento del serale.

Nel corso della terza puntata ci sarà l’eliminazione definitiva di due big (e quindi il ripescaggio di altri due fra Virginio Simonelli e Valerio Scanu, eliminati nel corso del primo serale e fra Karima Ammar ed Antonino Spadaccino, eliminati nel secondo appuntamento).

La giuria esterna sarà composta dall’attrice Claudia Gerini, da Miguel Bosé (che ritorna nel mondo del talent show, anche se per una sera soltanto, dopo aver condotto nel 2002 Operazione Trionfo e dopo essere stato ospite del kickoff di X Factor 5 su Sky) e da Fabio Cannavaro.

Per quanto riguarda lo spazio comico, dopo Luciana Littizzetto e Luca e Paolo tocca a Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, meglio noti come I soliti idioti (2 su 3, dunque, come già al Festival di Sanremo).

I cinque big rimasti in gara, naturalmente, si esibiranno. Si tratta di Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Emma Marrone e Annalisa Scarrone.

Fra i “giovani”, restano in gara Francesca Dugarte, Jonathan Dante Gerlo, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone per la danza; Claudia Casciaro, Marco Castelluzzo, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli per il canto.

Conduce, come di consueto, Maria De Filippi e continua con le sue performance la new entry Belen Rodriguez

I Video di Blogo

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →