Home Benedetta Parodi Benedetta Parodi a Real Time?

Benedetta Parodi a Real Time?

Cosa ci faceva ieri pomeriggio Benedetta Parodi negli uffici milanesi di Discovery Italia? La risposta potrebbe essere molto intuitiva.

pubblicato 6 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:46

Dagospia lancia l’indiscrezione con una domanda a bruciapelo:

Cosa ci faceva ieri pomeriggio Benedetta Parodi negli uffici milanesi di Discovery Italia?

Il sito di Roberto D’Agostino pubblica anche la fotografia che immortala la conduttrice culinaria mentre entra nella sede di Milano del gruppo editoriale.
Dagospia poi ipotizza che in ballo ci possa essere un trasferimento della Parodi a Real Time, la rete del gruppo Discovery che più è affine al target di pubblico (femminile) a cui si rivolge la conduttrice. Ed in effetti il fatto stimola la fantasia proprio in questo senso.
La Parodi, come noto, non sarà inclusa (salvo clamorosi colpi di scena) nei palinsesti autunnali di La7, dove I menu di Benedetta non hanno convinto nella scorsa stagione. Così, le indiscrezioni sul suo futuro si moltiplicano. Soltanto pochi giorni fa su Twitter la diretta interessata aveva fatto intendere che nei prossimi mesi non sarebbe rimasta a casa ad accudire i figli nati dal matrimonio con Fabio Caressa, peraltro fresco di promozione a Sky.

Benedetta porterà su Real Time un ennesimo programma dedicato alla cucina o per la prima volta a distanza di tanti anni sperimenterà un nuovo format che coinvolga magari anche altri temi? Oppure, ancora, resterà fedele a fornelli e menu, ma si lancerà in un talent show?
Le ipotesi in campo sono tante, mentre conferme ufficiali ad ora non ve ne sono. Peraltro resta da capire anche il futuro della sorella di Benedetta, sbarcata insieme a lei su La7 e come lei protagonista di una annata non esattamente esaltante su quella rete.
Tuttavia, mentre la permanenza di Cristina sulla rete di Cairo sembra in questo momento molto più probabile (al Tg di Mentana?), quella di Benedetta sembra praticamente impossibile.
Il futuro dunque potrebbe chiamarsi Real Time. Per il canale 31 del digitale terreste si tratterebbe di un vero colpo, mentre per la Parodi sarebbe un nuovo passo verso la nicchia.

Foto via Dagospia

Benedetta ParodiLa7Real Time