Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di mercoledì 3 luglio 2013

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di mercoledì 3 luglio 2013

Siamo all’appuntamento periodico con l’analisi dell’andamento degli ascolti relativo alla televisione del pomeriggio, oggi monitoriamo di dati delle 7 sorelle generaliste relativi alla giornata di ieri, mercoledì 3 luglio 2013.

di Hit
pubblicato 4 Luglio 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:49

Partiamo come sempre dalle ore 14 e con la curva di Canale5 al comando con le battute finali della soap opera Beautiful, curva che scorre al di sopra della linea del 20% di share. Segue il picco della curva verde di Rai3 con i Tg Regionali al 19% di share. La curva blu della replica del telefilm Ho sposato uno sbirro scorre attorno al 10% di share, chiudendo al 14%. Nel corso del primo pomeriggio vediamo il dominio della curva di Canale5 con le soap opera Centovetrine ed Il segreto, curva questa che scorre nella corsia che va dal 20 al 25% di share.

Terminate le soap vediamo la curva blu del film del pomeriggio di Rai1 andare al comando scorrendo appena al di sopra della linea del 15% di share, mentre la curva di Canale5 con Le tre rose di Eva scorre di qualche punto sotto. Con la partenza di Estate in diretta la curva di Rai1 rimane sostanzialmente stabile rispetto alla messa in onda del film, scorrono di poco sopra la linea del 15% di share, mentre la curva del film del pomeriggio di Canale5 scorre appena al di sotto della linea del 10% di share, insidiata dalla curva verde del Tour de France su Rai.

Ottima performance della curva blu del game show di Rai1 Reazione a catena, curva questa che scorre nella corsia che va dal 25 al 30% di share, seguita dalla curva verde del Tg3 e dei Tg Regionali che scorre sulla linea del 15% di share, mentre la curva delle repliche di Avanti un altro scorre nei pressi della linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi