Home Tv Talk Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a Sabina Guzzanti

Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a Sabina Guzzanti

L’attrice, dopo il suo Un due tre Stella, sarà ospite del talk di approfondimento televisivo su Rai 3. Lasciate le vostre domande nei commenti.

pubblicato 4 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:41


Sabina Guzzanti sarà ospite della puntata di sabato 7 aprile di Tv Talk, in onda, come di consueto, su Rai 3 alle 14.55. E’ a lei che potranno essere rivolte le domande dei lettori di TvBlog: per partecipare all’iniziativa non dovete fare altro che lasciare le vostre domande nei commenti del post. La redazione di Tv Talk ne sceglierà una o più da porre all’attrice comica, reduce dall’esperienza del suo Un due tre Stella.

Per parlare con lei di “satira nell’era dei tecnici” (uno dei tormentoni proposti all’infinito da tutti quelli che fanno comicità, a vario titolo e con vari risultati, è la difficoltà di fare satira nei confronti del “governo-col-loden” del dopo-Berlusconi. Ma alcuni dimostrano che si può fare eccome) ci sarà anche Maurizio Costanzo.

Sempre con Maurizio Costanzo si analizzerà anche il programma di approfondimento condotto da Fabrizio Corona su Canale Italia, Libertà di parola.

Poi, fra gli ospiti, Giacomo Campiotti, regista della fiction Rai Maria di Nazareth, andata in onda l’1 aprile e il 2 aprile.

Quindi, Giovanni Vernia, il comico di Zelig che interpreta il personaggio di Johnny Groove.

Ma le vostre domande, come detto, saranno per Sabina Guzzanti

Tv Talk