Home Tv Talk Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a Victoria Cabello

Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a Victoria Cabello

Il popolare talk di approfondimento sulla televisione ospiterà la conduttrice di Quelli che il calcio. Lascia nei commenti una tua domanda per lei.

pubblicato 29 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:52


Il logo di Tv Talk Victoria Cabello, approdata quest’anno, con la sua verve surreale, a Quelli che il calcio, sarà ospite di Tv Talk nella puntata di sabato 31 marzo 2012 (in onda, come di consueto, su Rai 3 alle 14.55).

E’ a lei che i lettori di TvBlog possono rivolgere le loro domande, con la solita modalità: è sufficiente lasciare i vostri quesiti nei commenti e la redazione di Tv Talk ne sceglierà uno o più, che verranno posti alla Cabello.

Sempre dal cast di Quelli che, inoltre, vi anticipiamo che fra gli ospiti di Tv Talk ci sarà anche il Trio Medusa. Ci sarà, inoltre Veronica Pivetti. Con Alessandro Sallusti si parlerà dello strano caso “dimissioni” di Emilio Fede dal Tg4.

Inoltre si potranno vedere alcuni contributi da 60 Minutes, con Sergio Marchionne intervistato dal gotha del giornalismo statunitense; poi le esternazioni di Milly Carlucci sulla sfida del sabato sera e sull’Auditel, in un’intervista rilasciata a Federica Velonà.

Infine, Marracash sarà ospite per parlare del suo talent antagonista, MTV Spit.

Nell’attesa di ascoltare e vedere questi contenuti – come al solito molto ricchi e variegati – in onda, lasciate le vostre domande per Victoria Cabello.

Tv TalkVictoria Cabello