Paola Barale torna in tv: a Mistero dal 15 aprile

Paola Barale torna in tv dopo La pupa e il secchione: sarà nel cast di Mistero, il programma di Italia 1, dal 15 aprile

Paola Barale torna in tv, a “Mistero”. La conduttrice tv, assente dal piccolo schermo con un programma tutto suo dal 2010 (quando era in forza nella seconda edizione de “La pupa e il secchione”) sarà nel programma di Italia 1 che tornerà dal 15 aprile in prima serata.

La Barale affiancherà per le nove puntate il cast già noto del programma, che ancora una volta andrà alla ricerca di casi al limite del soprannaturale: Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pellizzari, mentre per i misteri oltreoceano ci si rivolgerà a Rachele Restivo.

Altra novità della nuova edizione del programma sarà la presenza, attraverso alcuni video, di Stan Lee, padre dei supereroi Marvel, che girerà il mondo alla ricerca di uomini con “superpoteri”. Il tutto sarà raccontato nella nuova location del Teatrino di Corte della villa Reale di Monza, che potrà anche ospitare, per la prima volta nella trasmissione, un pubblico.

Tornerà poi la rubrica dedicata agli alieni, curata da Pablo Ayo, quella sulle presenze sovrannaturali, curata da Daniele Gullà e quella dedicata ai complotti internazionali di Adam Kadmon. Infine, ci sarà la rubrica “Real Mistery”, che analizzerà fatti inspiegabili ripresi dalle telecamere.

[Foto | © TM News]

I Video di TvBlog