Analisi Auditel – L’ultima di Panariello non esiste vs Barbarossa

Le curve degli ascolti minuto per minuto della serata di lunedì 26 marzo 2012 con l’ultima puntata dello show Panariello non esiste contro l’ultima puntata della fiction storica di Rai1 Barbarossa

di Hit


Seconda ed ultima puntata quella andata in onda nella serata di ieri, lunedì 25 marzo 2012, sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, di Barbarossa, la fiction storica diretta da Renzo Martinelli. Sulla seconda rete l’epilogo di questa serie del programma di Roberto Giacobbo Voyager, mentre Rai3 ha proposto al suo pubblico la pellicola con Richard Gere e Jennifer Lopez Shall we dance? Sul versante Mediaset la proposta dell’ammiraglia Canale5 è stata l’ultima puntata dello spettacolo di varietà Panariello non esiste, protagonista il comico toscano Giorgio Panariello. Su Italia1 sono andati in onda due episodi del telefilm americano CSI, mentre Rete4 ha trasmesso il film tutto muscoli ed azione Con Air. La proposta del lunedì sera de La7 è stata, come sempre, L’Infedele di e con l’ex direttore del Tg1 Gad Lerner. Via alla fotografia dell’andamento degli ascolti della serata di ieri con le nostre curve dello share minuto per minuto.

La serata parte con le curve vicine vicine del Tg1 e del Tg5 nella corsia fra il 20 ed il 25% e con la conferma dell’ottimo andamento della curva rossa del day time dell’Isola dei famosi 2012 su Rai2 a metà strada nel corridoio che va dal 10 al 15% di share, battendo piuttosto nettamente la curva nera del Tg La7 che ieri sera ha toccato la soglia dell’8% di share, non riuscendo a raggiungere il 9%. Access time con la curva arancione di Striscia la notizia che prevale sulla curva blu di Affari tuoi, ma davvero ottima l’escalation del game di Rai1 che partendo dal 14% di share, a fronte del 19% con cui è partita Striscia, riesce a raggiungere sul finale il tg satirico di Canale5 arrivando anche da un picco del 30%.

Prime time con la curva arancione dell’ultima puntata su Canale5 di Panariello non esiste che comanda scorrendo nella corsia fra il 20 ed il 26% di share, seguita dalla curva blu dell’ultima puntata della fiction Barbarossa stabile nei pressi della soglia del 15% di share. Segue la curva azzurra di Italia1 vicina alla linea del 10%, quindi ci sono le curve gialla di Rete4 e rossa di Rai2, chiudono il trenino le curve di Rai3 e de La7. Seconda serata con la curva arancione del varietà con Giorgio Panariello nettamente prima fin oltre la soglia del 30% di share, seguita dalla curva blu di Rai1 che con Porta a porta tocca e supera di poco la soglia del 10% di share.
Panariello non esiste, ultima puntata
Panariello non esiste, ultima puntata
Panariello non esiste, ultima puntata
Panariello non esiste, ultima puntata
Panariello non esiste, ultima puntata

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Voyager

Voyager è il programma di divulgazione dei misteri e di temi legati alla pseudoscienza, in onda su RaiDue dal 2003.

Tutto su Voyager →