The Walking Dead diventa un gioco su Facebook

La serie tv dell’AMC diventerà un social game su Facebook, intanto lunedì prossimo andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione.

di


The Walking Dead sta per chiudere la sua seconda stagione lunedì prossimo con la trasmissione del 13° ed ultimo episodio su Fox, ma gli appassionati della serie potranno riempire il loro tempo con i personaggi e le avventure proposte dal telefilm anche nelle lunghe giornate passate su Facebook. Già perché è ormai prossima l’uscita del “social game” dedicato a The Walking Dead per il social network più diffuso del mondo.

La Eyes Wide Games, l’azienda che ha realizzato il gioco ha scelto la classica formula sullo stile di Farmville, il game da record che appassiona milioni di giocatori in giro per il mondo. Anche i personaggi saranno in stile “cartoon”, un modo per ridurre la crudezza dell’ambientazione e consentire l’uso del gioco anche ad un pubblico giovane ed evitare la censura di Facebook.

L’uscita del gioco è prevista per gli inizi di aprile, poi chi deciderà di passare le proprie giornate primaverili davanti ad un computer invece di uscire per respirare un po’ d’aria pulita e finalmente tiepida potrà divertirsi resistendo alle ondate di zombie famelici che circolano liberamente nel mondo di The Walking Dead.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su The Walking Dead

The Walking Dead è uno zombie drama horror post apocalittico, sviluppato da Frank Darabont, basato sull'omonimo comic book di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard.

Tutto su The Walking Dead →