Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2012 – Lucrezia Lante Della Rovere e Simone di Pasquale stanno insieme

Ballando con le stelle 2012 – Lucrezia Lante Della Rovere e Simone di Pasquale stanno insieme

Alla semifinale di Ballando con le stelle 2012 viene ufficializzato uno scoop clamoroso: Simone Di Pasquale e Lucrezia Lante Della Rovere stanno insieme. La chimica tra di loro si percepiva in tutto il corso dell’edizione, ora è esplosa. D’altronde, Ballando ha coronato tanti amori in questi anni, da Massimiliano Rosolino e Natalia Titova a Cristina

pubblicato 10 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 06:21


Alla semifinale di Ballando con le stelle 2012 viene ufficializzato uno scoop clamoroso: Simone Di Pasquale e Lucrezia Lante Della Rovere stanno insieme. La chimica tra di loro si percepiva in tutto il corso dell’edizione, ora è esplosa.

D’altronde, Ballando ha coronato tanti amori in questi anni, da Massimiliano Rosolino e Natalia Titova a Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, passando per l’appassita liaison tra Stefano Bettarini e Samanta Togni. Quest’edizione, peraltro, ha consacrato un’altra storia d’amore, per quanto meno “impegnativa”: quella tra Anastasia Kuzmina e Andrès Gil, con tanto di presentazione ai genitori di lui.

Va detto che la novella coppia, già campionessa di seduzione in pista, ha un po’ marciato sul gossip questa sera, con un bacio sul finire della coreografia che ha destato la curiosità della stessa Milly, “generalmente non maliziosa”.

Ma il lato più divertente della cosa è stato nel vedere il Direttore Sandro Mayer commentare la notizia… citando Adnkronos. In realtà lo scoop l’ha dato Gente, rivale dei suoi Di Più e Di Più tv. Della serie, lui era lì a compiacere tutti i concorrenti in gara e la storia di copertina gliel’ha soffiata la concorrenza.

Il bacio di Lucrezia Lante Della Rovere e Simone di Pasquale: stanno insieme



Ballando con le Stelle