Home Notizie Floriana Messina è stata eliminata dal Grande Fratello 12

Floriana Messina è stata eliminata dal Grande Fratello 12

La concorrente “amica” di Minzolini, nonché di Marika Baldini (ex Tamarreide) deve lasciare la casa.

pubblicato 4 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 06:33


Grande Fratello 12 – Ventesima puntata

Grande Fratello 12 - Ventesima puntata
Grande Fratello 12 - Ventesima puntata
Grande Fratello 12 - Ventesima puntata
Grande Fratello 12 - Ventesima puntata

La prima eliminata della ventesima puntata del Grande Fratello 12 è Floriana Messina. Per l’amica Enrica (già eliminata), Floriana è la «vincitrice morale di questo Gf» (qualunque cosa significhi, prendiamo atto), Kevin ha dichiarato, poco prima dell’eliminazione: «Io Floriana la lovvo», uccidendo definitivamente la lingua italiana. E Ilenia, invece, gioisce.

Floriana era entrata nella casa fin dalla prima puntata.

Paparazzata con Augusto Minzolini (già direttore del Tg1) così come con Marika Baldini (già concorrente di Tamarreide), la Messina, intervistata da Escortmoment (sic), del Grande Fratello, aveva detto:

«Una tv che ha prodotto tanti personaggi inutili che senza quella possibilità sarebbero stati per sempre a casa a vederla la tv e no a farla. Fortunati, ma in molti casi pur avendo avuto la fortuna dalla loro, non hanno saputo costruire nulla di buono per loro, forse perchè in realtà alla base erano persone vuote??!!»

Di sé, invece, diceva:

«Prima di andare a dormire leggo Foscolo e Schopenhauer».

Foscolo e Schopenhauer, tuttavia, non sono stati sufficienti per consentirle di arrivare fino in fondo. E’ proprio vero che la cultura non paga.