Home Michelle Hunziker Michelle Hunziker quoque tu?

Michelle Hunziker quoque tu?

Non le bastavano grandi opportunità televisive come Striscia la Notizia e Paperissima, con la conduzione del Festival di Sanremo dietro l’angolo e un po’ di sano Cabaret sul palcoscenico. No, tra un periodo di astinenza sessuale e dichiarazioni a tema estorte dai media (le ultime le ha rilasciate alla Bild e riguardano la sua prima

16 Ottobre 2006 13:28

michelle hunziker from noon till midnight Non le bastavano grandi opportunità televisive come Striscia la Notizia e Paperissima, con la conduzione del Festival di Sanremo dietro l’angolo e un po’ di sano Cabaret sul palcoscenico.
No, tra un periodo di astinenza sessuale e dichiarazioni a tema estorte dai media (le ultime le ha rilasciate alla Bild e riguardano la sua prima volta con lui che fece cilecca), a Michelle Hunziker è venuta anche la sindrome da Paris Hilton.
La poliedrica artista svizzera ha deciso di seguire le orme del suo ex-compagno Eros Ramazzotti (i due sono stati sposati dal 1998 al 2002) pubblicando un disco a suo nome.
L’album, dal titolo From Noon Till Midnight (ovvero “da mezzogiorno a mezzanotte”) è appena uscito per un’etichetta tedesca (visto che Michelle si è affermata in Germania come conduttrice di successo) e, al momento, non si sa ancora se verrà distribuito anche in Italia.
Fatto sta che il suo video già impazza in rete e la performance della Hunziker non è tra le migliori della sua carriera (sconcerto canoro a parte).
La vediamo continuamente strusciarsi tra le lenzuola e ammiccare in una camera a luci rosse (e i commenti libidinosi degli internauti già si sprecano) come una squinzia qualsiasi, proprio quando si stava guadagnando una credibilità professionale in tutti i settori dello spettacolo.
Era proprio il caso di fare un passo indietro così autolesionistico?
Cliccate su continua per vedere un frammento del video (se volete guardarlo interamente, cliccate qui).

Michelle Hunziker