Home L'Isola dei Famosi Isola: fuori la Cacciatori

Isola: fuori la Cacciatori

L’isola dei famosi si è trasformata nel giro di una settimana da ring di pugilato a pista di curling. La puntata appena andata in onda non ha visto imprevisti, non ha visto risse – se togliamo i 5 minuti in cui Aceto è arrivato in studio – e, francamente, è stata abbastanza noiosa.Merita però due

11 Ottobre 2006 22:35

Maurizia Cacciatori L’isola dei famosi si è trasformata nel giro di una settimana da ring di pugilato a pista di curling. La puntata appena andata in onda non ha visto imprevisti, non ha visto risse – se togliamo i 5 minuti in cui Aceto è arrivato in studio – e, francamente, è stata abbastanza noiosa.

Merita però due parole colui che Nicola Savino ha definito “prima Rocky VI e poi Calimero“, l’uomo con le sopracciglia tatuate, Den Harrow. Trovo che sia il personaggio più particolare di questa edizione dell’Isola: forte, agguerrito, combattivo, gran rompiballe…ma quando sente la voce della moglie si trasforma in un bambino di 3 anni, piange, sbava, chiede perdono per aver rubato i cestini e si autodefinisce cavallo pulcioso. Trovate l’esilerante video della conversazione con la moglie cliccando su continua.

Pianti di Den Harrow a parte, la serata ha visto l’arrivo in palafitta di due nuove riserve, il comico Sergio Vastano e Linda Santaguida, fiamma (attuale o solo ex?) di Costantino e, guarda caso, ex schedina di Quelli che il calcio. Simona Ventura sta spingendo le sue schedine ovunque…

Eliminato, purtroppo, il miglior personaggio femminile dell’isola, Maurizia Cacciatori, capitata sfortunatamente in nomination con il controverso – e sempre più adorato dalla Ventura – Massimo Ceccherini, che non teme la fascia protetta e si lancia in battute come “Maurizia ha la squadra di pallavolo, io solo quella di masturbazione” e “Calvani non mi parla dietro ma mi vorrebbe fare qualcos’altro“.

Nominato del gruppo, ancora una volta Massimo Ceccherini. Nominata dal leader invece, Alessandra Pierelli.

L'Isola dei FamosiRai 2Simona Ventura