Home Notizie Alla fine ha ceduto

Alla fine ha ceduto

Non so se vi è capitato di vedere la nuova pubblicità dei videofonini 3. Oltre a Pippo Baudo e Claudio Amendola, compare negli spot un personaggio particolare, ossia Elisabetta Gregoraci.I primi spot della 3 con Baudo e Amendola protagonisti, prendevano in giro lo scandalo di “calciopoli“. Ad Alena Seredova, fidanzata di Gigi Buffon, veniva detto

10 Ottobre 2006 01:18

Elisabetta Gregoraci Non so se vi è capitato di vedere la nuova pubblicità dei videofonini 3.
Oltre a Pippo Baudo e Claudio Amendola, compare negli spot un personaggio particolare, ossia Elisabetta Gregoraci.

I primi spot della 3 con Baudo e Amendola protagonisti, prendevano in giro lo scandalo di “calciopoli“. Ad Alena Seredova, fidanzata di Gigi Buffon, veniva detto grossomodo “La Champions ? E che la vedi a fare ?”; a Giampiero Mughini, noto juventino, più o meno lo stesso. Ma questi personaggi non erano coinvolti direttamente nello scandalo, mentre la Gregoraci è stata la protagonista dello scandalo di “vallettopoli” e proprio lei nell’ultimo spot mette in scena un teatrino che più patetico di così non si può. “Alla fine ho ceduto…” dice lei. Faccia perplessa dei due co-protagonisti che le chiedono a chi abbia ceduto. Ma lei si riferiva all’offerta 3, così Baudo e Amendola tirano un sospiro di sollievo. “E che avevi capito Pippo???”“Avevo capito male…”.

Va bene prendersi in giro, ma qui si esagera. La Gregoraci sta tentando di riabilitarsi agli occhi del pubblico in questo modo squallido o sarà solo una questione di denaro?