Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2012 – Eliminati Alex Belli e Thomas Degasperi

Ballando con le stelle 2012 – Eliminati Alex Belli e Thomas Degasperi

Com’è andata a finire la sesta puntata del programma di Milly Carlucci.

pubblicato 11 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:30


Ballando con le stelle 2012 – Thomas Degasperi debutta hot
Ballando con le stelle 2012 - Thomas Degasperi debutta hot
Ballando con le stelle 2012 - Thomas Degasperi debutta hot
Ballando con le stelle 2012 - Thomas Degasperi debutta hot
Ballando con le stelle 2012 - Thomas Degasperi debutta hot

Eliminati a sorpresa i due “Belli” dell’ottava edizione di Ballando con le stelle. Primo fra tutti Alex Belli, il divo di Centovetrine. Tanto sicuro di sé, con i suoi modi impostati, proprio stasera era riuscito a lasciarsi andare, peraltro promettendo di mettere da parte il perbenismo e mostrandosi ammiccante verso i giudici, Mariotto in primis.

Tant’è, non è bastato travestirsi da Zorro per il Jacopo Castelli della soap di Canale5. Sorte più prevedibile è toccata, invece, al nuovo arrivato Thomas Degasperi, penalizzato sicuramente dall’aver vinto il ripescaggio proprio stasera.

Eppure inizialmente la puntata stava andando a suo favore, visto che per un pelo non ha sbaragliato una veterana come Lucrezia Lante Della Rovere. Inoltre, da neo-sostituto del già eliminato Stefano Campagna, ha subito fatto breccia nel cuore del pubblico, probabilmente per le sue spalle e il fisicaccio da campione di sci nautico. Ciò non è bastato per sconfiggere la vera combattente di quest’edizione, Ria Antoniou. Alla faccia di chi le dà della gatta da tangenziale ha battuto due rivali decisamente appetibili per il pubblico femminile. Che sia l’eroina di Ballando con le stelle 2012?

Ballando con le stelle 2012 – Alex Belli eliminato



Ballando con le Stelle