Home La7 – Sabina Guzzanti nel secondo promo è Barbara Palombelli (Video)

La7 – Sabina Guzzanti nel secondo promo è Barbara Palombelli (Video)

Dopo l’imitazione di Lucia Annunziata, tocca a quella della moglie di Francesco Rutelli, che la Guzzanti propone per il secondo spot del suo nuovo programma.

pubblicato 9 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:34


Sabina Guzzanti e La7 centellinano le informazioni a proposito del nuovo programma che la comica proporrà a partire da marzo. Dopo il primo promo, nei panni di Lucia Annunziata, ecco il video del secondo.

In uno studio radiofonico, la Guzzanti propone la parodia di Barbara Palombelli.

«Potrei diventare di sinistra», dice la Palombelli-Guzzanti »nel momento in cui si è capito che il capitalismo ha fallito, però non so da che parte cominciare. Per fortuna una mia amica mi ha suggerito questo farmaco, del tutto naturale, che, se ingerito la mattina e la sera ti trasforma nell’arco di 30-60 giorni»

E aggiunge che, seguendola su La7, potremo assistere a questo nuovo volto – che non conosce nemmeno lei – di «una donna, giornalista e madre di sinistra».

Sono soltanto promo, è evidente. Ma è altrettanto evidente che dalla Guzzanti e dal suo progetto satirico – peraltro totalmente libero, viste le clausole che ha strappato al cda di La7 – ci si debba aspettare molto, molto di più.

La7