Home Serie Tv Da stasera Mujeres su RaiSat Premium

Da stasera Mujeres su RaiSat Premium

Prende il via questa sera su RaiSat Premium una serie tutta al femminile ambientata a Madrid, Mujeres, che racconta la vita di quattro donne molto diverse. Facile il paragone con le casalinghe di Desperate Housewives, ma in realtà queste due serie non hanno nulla in comune. Innanzitutto perché in Mujeres le quattro donne appartengono alla

6 Ottobre 2006 16:29

Mujeres Prende il via questa sera su RaiSat Premium una serie tutta al femminile ambientata a Madrid, Mujeres, che racconta la vita di quattro donne molto diverse.
Facile il paragone con le casalinghe di Desperate Housewives, ma in realtà queste due serie non hanno nulla in comune. Innanzitutto perché in Mujeres le quattro donne appartengono alla stessa famiglia – sebbene siano nate in epoche diverse – e si trovano loro malgrado a condividere lo stesso appartamento. Sono inoltre esattamente il contrario di quelle di Wisteria Lane, non ricche, bruttine e per niente interessate ad “apparire” e vivono in un quartiere popolare di Madrid, il quartiere di Hortaleza.

La serie è prodotta dalla El Deseo, casa di produzione di una firma eccellente, Pedro Almodovar (e del fratello), grandissimo regista di storie con personaggi femminili forti e decisi, personaggi che si possono trovare anche in una sua pellicola a cui forse il telefilm si ispira, Donne sull’orlo di una crisi di nervi del 1988.