Home Rai 2 Torna (forse) E.R. su RaiDue

Torna (forse) E.R. su RaiDue

Gli appassionati di E.R. – Medici in prima linea stavano attendendo da tempo il ritorno del telefilm, ritorno annunciato, ma poi rimandato varie volte da RaiDue. Anche stavolta quindi prendete la notizia con le pinze, visti i tanti ripensamenti della rete avuti in passato: la dodicesima stagione dovrebbe partire il prossimo 16 ottobre poco dopo

5 Ottobre 2006 19:29

E.R. Gli appassionati di E.R. – Medici in prima linea stavano attendendo da tempo il ritorno del telefilm, ritorno annunciato, ma poi rimandato varie volte da RaiDue.
Anche stavolta quindi prendete la notizia con le pinze, visti i tanti ripensamenti della rete avuti in passato: la dodicesima stagione dovrebbe partire il prossimo 16 ottobre poco dopo le 21 con i primi due episodi. La prima settimana, come già successo in passato, l’appuntamento dovrebbere essere doppio, con altri due episodi trasmessi il 17 ottobre.
Ho usato il condizionale perché è ancora in ballo la questione Wild West, di cui E.R. sarebbe il sostituto. Se la sospensione del reality show sarà definitiva – e credo proprio sarà così -, il telefilm partirà quel giorno. Se invece per qualche motivo RaiDue dovesse decidere diversamente (ad es. terminare il tutto in altre due puntate in prima serata), E.R. potrebbe slittare un’altra volta. Ciò che è certo però è che la messa in onda prevista, dicembre, sarà anticipata.

Rai 2