Wild West - fuori Mada

Mada Wild WestHo visto solamente alcuni spezzoni di Wild West questa sera, noiosi e disgustosi quanto basta.

Riassumento è successo questo: Mada è stata la più votata dal pubblico ed è stata quindi costretta a lasciare il reality, con grande felicità di alcuni dei suoi compagni d'avventura con cui non andava assolutamente d'accordo. Grande gioia per la vittoria di Donata, grande amica soprattutto di Lorenzo e Federica.

I ragazzi in settimana hanno assistito alla marchiatura e alla castrazione di alcuni vitelli e sono stati gentilmente invitati ad assaggiare la bontà delle parti di apparato genitale tagliate alle bestie. Qualcuno ha accettato e gradito non poco. Si dà il caso però che stasera, durante il racconto, fossero presenti in studio anche il presidente della LAV (lega antivivisezione) e Licia Colò...potete immaginare le polemiche. Alba Parietti ha liquidato il presidente della LAV con la frase "queste cose succedono sempre al mondo e sarebbero successe anche se non ci fossimo stati noi di Wild West".

Ivo, una settimana dopo l'eliminazione, è ospite in studio e c'è una "bella" sorpresa per lui. Ricordo a tutti che Ivo era stato accusato di razzismo per alcune frasi dette sui gay e sui meridionali, frasi che però erano state estrapolate da discorsi ben più ampi. Appena arrivato in studio viene accolto da una lunga morale di Alba Parietti, che si dichiara per l'ennesima volta donna dalla mentalità aperta, di sinistra, con fidanzato siciliano e tanti amici gay. Sono presenti in studio inoltre il fondatore dell'Arcigay, che ha con Ivo una specie di faccia a faccia e un parlamentare (credo) calabrese dei DS. Ivo, incredulo, non ha potuto far altro che chiedere se quello fosse un terzo grado ed è riuscito a malapena a difendersi.
In nomination questa settimana Jaky e Rossella. Nessuna delle due si aspettava di essere votata dai compagni.

Se la serata era una prova per questo reality che fino ad ora è stato tutt'altro che un successo, mi sento di dire che con tutta probabilità questa prova non sarà superata. Se possibile, la puntata appena terminata è stata peggiore delle altre e la colpa è da imputare per una buona percentuale alla conduttrice totalmente inadatta. Nel corso della serata avrà ripetuto aleno una ventina di volte "E' un momento delicato" e "I ragazzi stanno soffrendo tantissimo".
Alba, torna a fare le ospitate. Solo così potrai nuovamente far impennare lo share.

  • shares
  • Mail
83 commenti Aggiorna
Ordina: