Home TvBlog consiglia: film e divertimento

TvBlog consiglia: film e divertimento

Scegliere un solo programma da consigliare quest’oggi è difficile, vista la grande quantità di film e altri spettacoli in onda in serata. Ve ne consiglierò quindi più d’uno.RaiUno, 21.10 circa, La maledizione della prima luna. Un film che ha sbancato il botteghino, con uno straordinario Johnny Depp nel ruolo del Capitano Jack Sparrow, un pirata

3 Ottobre 2006 11:30

Scegliere un solo programma da consigliare quest’oggi è difficile, vista la grande quantità di film e altri spettacoli in onda in serata. Ve ne consiglierò quindi più d’uno.

RaiUno, 21.10 circa, La maledizione della prima luna.
Un film che ha sbancato il botteghino, con uno straordinario Johnny Depp nel ruolo del Capitano Jack Sparrow, un pirata solitario che assieme a Will Turner (Orlando Bloom) cercherà di salvare Elisabeth Swann (Keira Knightley), figlia del governatore, rapita da un gruppo di pirati “maledetti”.
E’ un gran bel film, un ottimo mix di divertimento e horror, con degli effetti speciali eccezionali. Adatto sia ai più giovani che ai più grandicelli.

Italia1, 21.05 circa, Tre metri sopra il cielo.
E’ un film diventato in breve tempo un “cult” tra i giovani, come il libro omonimo da cui è tratto, scritto da Federico Moccia. La storia racconta il classico amore adolescenziale tra due persone che nulla hanno in comune, Babi e Step. Lei proviene da una famiglia per bene ed è una studentessa modello, mentre lui è un teppistello perennemente nei guai. Queste differenze sociali non impediranno ai due di vivere un grande amore, dal finale inatteso.
Questo film ha consacrato Riccardo Scamarcio come sex symbol.

Italia1, 23.45 circa, Mai dire reality.
Torna la Gialappa’s con una delle sue trasmissioni più riuscite (che in principio fu Mai dire Grande Fratello). Se nelle precedenti edizioni è riuscita a dare allo spettatore tante ore di puro divertimento, quest’anno con ben 4 reality in onda contemporaneamente, ne vederemo sicuramente dele belle.

Italia 1Rai 1