I consigli di TvBlog
Home La7 The Show Must Go Off: salta la prima, al suo posto lo speciale sul naufragio

The Show Must Go Off: salta la prima, al suo posto lo speciale sul naufragio

La cronaca costringe ad un cambio di programmazione, non parte stasera il nuovo programma della Dandini, rinvio al 21 gennaio.

pubblicato 14 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:20


Aggiornamento: La messa in onda slitta di una settimana, la prima puntata di The Show Must Go Off andrà in onda sabato prossimo, 21 gennaio 2012.

Come non detto. La partenza di The Show Must Go Off, il programma di Serena Dandini appena sbarcata su La 7 è stato rinviato. La rete diretta da Paolo Ruffini ha scelto di mandare in onda in prima serata uno speciale dedicato al naufragio della Costa Concordia, la nave da crociera che ha urtato la scogliera nei pressi dell’Isola del Giglio e si è rovesciata costringendo all’evacuazione i suoi oltre 4000 passeggeri. Tre sono i morti nel disastro, si teme ancora per il destino dei dispersi.

La 7, ancora una volta, sceglie di dare spazio all’attualità a scapito dell’intrattenimento, la dimostrazione di come la rete sia sensibile alle sollecitazioni della sua testata d’informazione diretta da Enrico Mentana. La notizia arriva da Facebook, sia Diego Bianchi (alias Zoro) sia la pagina ufficiale di The Show Must Go Off hanno annunciato il cambio nel palinsesto. Rimane da capire quando andrà in onda questa prima puntata, erano previste le ospitate di Tiziano Ferro e Andrea Camilleri.