Home Canale 5 Canale 5: porte sempre aperte per Gerry Scotti

Canale 5: porte sempre aperte per Gerry Scotti

Nei giorni scorsi abbiamo parlato di voci che davano quasi per certa una prossima “chiusura per flop” del quiz Formula Segreta, condotto su Canale 5 da Amadeus. Rientrato l’allarme grazie alle pronte smentite degli interessati, nonché dei vertici dell’emittente ammiraglia del gruppo Mediaset, sembra però che questi vogliano comunque tenersi buona la carta del ritorno

20 Settembre 2006 14:50

Giovanni Modina Nei giorni scorsi abbiamo parlato di voci che davano quasi per certa una prossima “chiusura per flop” del quiz Formula Segreta, condotto su Canale 5 da Amadeus.
Rientrato l’allarme grazie alle pronte smentite degli interessati, nonché dei vertici dell’emittente ammiraglia del gruppo Mediaset, sembra però che questi vogliano comunque tenersi buona la carta del ritorno di Gerry Scotti nella fascia oraria che un tempo occupava con Passaparola.
A chi gli ha chiesto lumi riguardo l’eventualità di un rientro di Gerry Scotti nella sua collocazione storica di palinsesto, Giovanni Modina (direttore di Canale 5) ha risposto: “Non ci sono al momento previsioni in merito, non è escluso che Gerry possa tornare in alcuni momenti della programmazione. Gerry è stato fondamentale per i risultati ottenuti nel preserale con Passaparola che è durato anche più del previsto. Era il momento di cambiare e lo abbiamo fatto, ora non ci resta che augurarci che Formula Segreta possa terminare la stagione con ottimi risultati”.
Insomma, la smentita definitiva c’è stata, ma non ci ha convinto poi tanto, e la prospettiva per un ottimo presentatore come Scotti, prossimamente impegnato con la nuova edizione di Paperissima, è quella di avere sempre le porte aperte in casa Canale 5. Davvero una bella soddisfazione!

Canale 5