Home Canale 5 Amadeus lascia per Cultura Moderna?

Amadeus lascia per Cultura Moderna?

Che fosse nell’aria qualcosa di grosso relativo a Formula Segreta, il game-flop condotto da Amadeus e difeso fino all’ultimo da Modina era cosa nota. Oggi poi, la bomba di Dagospia: il programma sarebbe destinato a una chiusura molto anticipata e cederebbe il posto al grande successo dell’estate Cultura Moderna. Quindi, se da un lato L’Eredità

14 Settembre 2006 21:30

Amadeus Che fosse nell’aria qualcosa di grosso relativo a Formula Segreta, il game-flop condotto da Amadeus e difeso fino all’ultimo da Modina era cosa nota.
Oggi poi, la bomba di Dagospia: il programma sarebbe destinato a una chiusura molto anticipata e cederebbe il posto al grande successo dell’estate Cultura Moderna.
Quindi, se da un lato L’Eredità conferma i buoni risultati del passato nonostante il cambio di conduzione – a riprova, ancora una volta, del fatto che il conduttore non fa il format -, dall’altro si profila il trionfo di Antonio Ricci, che si riappropria del preserale di Canale 5 con l’accoppiata Cultura Moderna – Striscia La Notizia. Tocca vedere, dunque, cosa accadrà nella sfida Carlo Conti vs. Teo Mammucari.
Ammesso e non concesso che anche questa volta Dagospia ci abbia preso.

Canale 5Rai 1